Anticipazioni Tempesta d’amore, nuove puntate: la gelosia improvvisa

By on luglio 2, 2017

Tempesta d’amore, trame prossima settimana: Clara consola William

Clara sarà molto vicina a William nelle prossime puntate di Tempesta d’amore. La ragazza scoprirà che il fidanzato ha ancora problemi con il ginocchio e cercherà di supportarlo. Nel frattempo il figlio di Susan sarà aiutato dagli azionisti a partecipare ai Campionati di Taekwondo. L’infortunio però potrebbe mettere a dura prova William che continuerà ad essere molto geloso del rapporto tra Clara e Adrian. Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore la Morgenstern e Lechner aiuteranno Tina a smascherare Sigmund nel tentativo di scagionare Oskar. Il ragazzo e Tina saranno decisi a sposarsi. La giovane però, ancora innamorata di David, sarà logorata dai dubbi, mettendo a rischio le nozze. Intanto David sarà ancora intenzionato a riconquistare l’amata con ogni mezzo a disposizione. Nel frattempo Melli e Gerti trascorreranno diverso tempo insieme, grazie a una festa organizzata da Hildegard. Gerti consiglierà alla figlia di lasciare stare Andrè, dal momento che non lo vede come l’uomo giusto per lei. Il cuoco sarà fortemente contrariato per l’ingerenza della donna nella sua vita e in quella di Melli.

Tempesta d’amore anticipazioni: Saskia seduce Friedrich?

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che per due coppie della soap le nozze rischieranno di saltare. Saskia, sostenuta da Werner, si avvicinerà a Friedrich con lo scopo di farlo cadere in un tranello. La ragazza riceverà uno strano regalo dall’uomo, mentre Beatrice sarà all’oscuro di tutto e continuerà i preparativi del suo matrimonio. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Michael cercherà di consolare Charlotte dopo la rottura con Nils, trascurando di fatto Natascha. Sarà proprio il personal trainer ad aiutare quest’ultima con la sua autobiografia. Nel frattempo gli azionisti del Furstenhof cercheranno di evitare che Adrian ceda la metà delle sue quote a William. Werner cercherà anche di fermare il tentativo di Charlotte di dare in beneficenza le sue quote dell’hotel.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *