Anticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana: il raggiro

By on luglio 15, 2017
foto tempesta d'amore

Tempesta d’amore, trame dal 17 al 22 luglio: Oskar esce dal carcere

Tempesta d’amore continua ad appassionare dal lunedì al sabato il pubblico di Rete 4. Nelle prossime puntate della soap tedesca, William cercherà di riprendere in mano la sua vita dopo l’incidente e l’operazione al ginocchio. Il ragazzo cercherà una nuova attività che non riguardi lo sport agonistico. Nel frattempo Clara cercherà di dimenticare il bacio con Adrian e di progetterà il suo futuro accanto a William. Nelle puntate dal 17 al 22 luglio di Tempesta d’amore, Oskar uscirà di prigione e Tina organizzerà una festa per lui. David confesserà alla cuoca di aver aiutato la madre a convincere Sigmund a sporgere una falsa testimonianza per ingannare il mastro birraio. Tina sarà su tutte le furie. Uno strano scherzo del destino l’avvicinerà però di nuovo a David. Nel frattempo Adrian attaccherà Desirèe, convinto che la moglie sia implicata nel tranello ordito ai danni di Oskar.

Tempesta d’amore, nuove puntate: il ricatto di Beatrice

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo il tranello e la disperazione di un personaggio chiave della soap tedesca, David e Desirèe troveranno la sedia a rotelle di Beatrice e inizieranno a temere per l’incolumità della madre. La donna riuscirà a convincere i figli che Friedrich ha tentato di rinchiuderla in un istituto psichiatrico. L’uomo si opporrà al ricatto di Beatrice, salvo poi eseguire i suoi ordini. Nel frattempo Gerti cercherà di ricongiungersi ad Alfons, ma con scarsi risultati. La donna inciterà Charlotte a ricucire il suo rapporto con Nils. Il personal trainer però continuerà ad avere una relazione clandestina con Natascha. La crisi tra quest’ultima e Michael sembrerà infatti insanabile. Nel frattempo nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, il compleanno di Susan riavvicinerà Adrian e William. I due fratelli, insieme a Clara, faranno una telefonata a sorpresa alla donna.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *