Anticipazioni Tempesta d’amore, trame tedesche: una morte improvvisa

By on luglio 30, 2017
foto tempesta d'amore charlotte e friedrich

Tempesta d’amore, puntate tedesche: la terribile perdita

Una terribile morte colpirà duramente i personaggi di Tempesta d’amore nelle prossime puntate. Le anticipazioni straniere della soap tedesca, in onda su Rete 4 dal lunedì al sabato dalle 19.50 alle 20.30, svelano che Beatrice cadrà in uno stato di depressione profonda dopo aver appreso della morte di Friedrich. L’uomo perderà la vita in un incidente stradale in Scozia. La notizia, arrivata pochi mesi dopo il matrimonio di Beatrice e Friedrich, getterà nella disperazione la donna che sarà in attesa di un figlio. Beatrice avrà un malore e sarà ricoverata in ospedale. Nel frattempo torneranno al Furstenhof Leonard e Pauline. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, il ragazzo organizzerà il funerale del padre e dovrà gestire anche i suoi affari. In particolare Christoph Saalfeld approfitterà della terribile disgrazia per convincere Leonard a cedere le sue quote dell’hotel. Riuscirà nel suo intento, mettendo le mani sulle azioni tanto bramate?

Tempesta d’amore, anticipazioni episodi tedeschi: la festa per Tina

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che, dopo la grave umiliazione subita da un personaggio della soap e l’abbandono, al centro delle prossime puntate ci saranno anche Tina e William con le loro peripezie sentimentali. La ragazza in particolare proseguirà la sua gravidanza serenamente e arriverà il momento della festa per il nascituro a cui parteciperanno tutti, ad eccezione di David. Nel frattempo nella nuove puntate di Tempesta d’amore, in onda su Rete 4 dal lunedì al sabato dalle 19.50 alle 20.30, William, dopo la fine della sua storia tormentata con Clara Morgenstern, sarà sempre più diviso tra Ella e Rebecca. In particolare con quest’ultima ci sarà un nuovo avvicinamento. I due ragazzi saranno sul punto di baciarsi. Scoppierà finalmente la passione? L’appuntamento con le altalene emotive, i pericoli, i drammi e i colpi di scena della soap tedesca è perciò su Rete 4 dal lunedì al venerdì.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *