X


Anticipazioni Temptation Island, Alessio Bruno: la dedica per Valeria

Scritto da , il Luglio 17, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Alessio Bruno

Alessio Bruno di Temptation Island: romantica dedica a Valeria Bigella sui social?

Appena è iniziata la quinta edizione di Temptation Island, le polemiche si sono sprecate. Il motivo? In pratica tutte le coppie partecipanti hanno mostrato di avere diversi problemi, tra le quali quella composta da Alessio Bruno e Valeria Bigella. Difatti, il fidanzato, subito dopo essere stato costretto dal regolamento del reality a separarsi dalla compagna, ha da subito legato con la tentatrice Carmen Di Mauro. E ovviamente Valeria Bigella è andata su tutte le furie, arrivando a minacciare più e più volte di voler abbandonare la trasmissione. Ma non è finita qua perchè quest’ultima, probabilmente stanca di essere stata finora spettatrice silente del “tradimento” del fidanzato, ha deciso di dare un’opportunità al tentatore Paolo. Riuscirà in questo modo a far ingelosire Alessio? Oppure questa svolta potrebbe aver peggiorato la situazione?

Temptation Island anticipazioni, Alessio Bruno: dichiarazione d’amore per Valeria Bigella?

Ma le polemiche non sono finite qua perchè la coppia composta da Alessio Bruno e Valeria Bigella pare stia continuando a far molto discutere. Infatti, in base a diversi indizi emersi sui social sembra che nonostante tutto i due fidanzatini abbiano deciso di rimanere insieme. Sarà davvero così? Intanto, come segnalato dal blog IlVicolodelleNews.it, Alessio Bruno, in queste ultime ore, ha scritto un post direttamente sul suo profilo personale del noto social network instagram, scatenando ulteriori pettegolezzi sulla coppia. Andando nel particolare, Alessio, poche ore fa sui social, ha scritto:

“Se resti con me o te ne vai con un altro, non me ne importa un c***o. Perché so che tornerai.”

Ovviamente in tanti hanno subito pensato che questa dedica possa essere indirizzata proprio alla fidanzata, facendo scattare subito l’idea nei fan del reality più piccante della stagione estiva che i due si possano essere lasciati. Davvero Alessio e Valeria si sono detti addio? Appuntamento a stasera alle 21.20 su Canale 5 per seguire la quarta puntata di Temptation Island 2017 e capire i nuovi sviluppi su questa coppia.