X


Antonella Clerici divisa tra La prova del cuoco e Sanremo 2018

Scritto da , il Luglio 5, 2017 , in Festival di Sanremo Tag: , , ,
foto Clerici maglia azzurra

Antonella Clerici in vacanza prima de La prova del cuoco 2017/18

Si sta godendo da qualche settimana le meritatissime vacanze Antonella Clerici, la quale dopo la fine dell’edizione n° 17 de La prova del cuoco ha deciso di allontanarsi dai riflettori per concedersi un po’ di relax con il suo nuovo amore Vittorio Garrone e la sua bambina Maelle, nata dalla love story con il belga Eddy Martens. Un’estate di viaggi e vacanze quindi per la regina dei fornelli di Rai1, che pochi giorni fa ha fatto un giro nell’assolata Sicilia, prima di spostarsi nella suggestiva Scozia. Confermata alla conduzione de La prova del cuoco edizione 2017-2018, la numero 18 per l’esattezza, in partenza lunedì 11 settembre, non si sa ancora cosa farà invece in prima serata Antonella Clerici nella prossima stagione tv, ipotizzando un non ritorno di Standing Ovation, show che nello scorso inverno è andato bene in termini di ascolti ma senza fare il botto o passare alla storia della tv. Si vocifera invece di un talent tutto in versione ‘vip’ per lei nei serali dei prossimi mesi, ma non si sa praticamente nulla sui dettagli, sui possibili protagonisti e su come eventualmente sarà strutturato il programma (se si farà): si sa solo, infatti, che tre giudici dovrebbero valutare le esibizioni di cantanti, ballerini e maghi (appunto vip).

Sanremo 2018: la Rai chiama Antonella Clerici

Secondo quando svelato alcuni giorni fa dal settimanale Nuovo Tv, pare inoltre che i rumors trapelati in rete di recente, che volevano Antonella Clerici alla conduzione del Festival di Sanremo 2018, non fossero del tutto infondati: secondo la nota rivista di spettacolo, tv e gossip, pare infatti che l’azienda di viale Mazzini abbia realmente chiamato Antonella Clerici per proporle la conduzione di Sanremo 2018, anche se lei sembra non aver ancora accettato, almeno per il momento (secondo i rumors usciti il mese scorso in rete avrebbe potuto condurlo con Mika, Monica Bellucci e Virginia Raffaele). Tv a parte, per quanto riguarda invece la sua vita privata, l’Antonellina nazionale continua felicemente la sua love story con l’imprenditore Vittorio Garrone, conosciuto circa un anno fa, a proposito del quale si legge sempre sulle pagine del noto settimanale

Vittorio non è un uomo che soffre la mia popolarità: è già realizzato, perciò giochiamo alla pari.

Che il matrimonio tra i due sia dietro l’angolo? Tutto è possibile. Staremo quindi a vedere cosa riserverà il 2018, o meglio tutta la stagione 2017/2018 alla Clerici, sia televisivamente che sentimentalmente parlando.