X


Antonella Clerici malinconica: il messaggio che ha commosso i fan

Scritto da , il Luglio 28, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Antonella Clerici

Antonella Clerici e il toccante messaggio sui social

È, senza ombra di dubbio, tra le conduttrici di spicco di Rai1. Antonella Clerici, 55 anni, si appresta così a trascorrere le vacanze estive prima di tornare dietro ai fornelli. Infatti da lunedì 11 settembre la presentatrice di Legnano tornerà al comando della nuova edizione de La prova del cuoco cui, per l’occasione, abbandonerà gli studi di Cinecittà per tornare al Centro televisivo Dear di proprietà dell’azienda di Viale Mazzini. Intanto Antonella Clerici, attraverso i suoi profili social, immortala i vari istanti della sua intensa estate caratterizzata dalla relazione con Vittorio Garrone. Proprio oggi, la conduttrice del Festival di Sanremo 2010 ha postato su Instagram una foto scattata insieme ai colleghi di una delle sue prime esperienze televisive quando ancora Antonella Clerici esercitava la professione di giornalista sportiva. Per la precisione, il programma in questione è Oggi sport, rotocalco sportivo al quale Antonella ha preso parte dal 1987 al 1989 su Rai2.

Antonella Clerici: il ricordo che commuove i fan

Così Antonella Clerici ha deciso di pubblicare una foto, risalente al 1989, in cui è ritratta al fianco dei colleghi dell’allora programma sportivo di Rai2 Oggi sport. Sotto all’immagine postata sul suo profilo ufficiale Instagram, la Clerici ha rilasciato un messaggio davvero toccante e pieno di malinconia:

Tanti tanti anni fa….#oggisport #raimilanocorsosempione #giannivasino.ricordi amici che non ci sono piu’ma vivono nel mio

Come poi chiarito dalla conduttrice de La prova del cuoco ai suoi followers, la foto è stata scattata negli studi della Rai di Corso Sempione a Milano ed era in compagnia di Angelo Ferrari, Enzo Creti ed altri collaboratori della trasmissione. Un’Antonella Clerici abbastanza irriconoscibile. Sorriso smagliante, capelli cotonati, come le sottolinea lo stilista Giovanni Ciacci nei commenti, e abito floreale. Intanto Antonella Clerici, oltre ai ricordi dei suoi primi passi in Rai, deve godersi le sue vacanze e la storia con Vittorio Garrone prima di fare rientro a Roma e dedicarsi alla nuova stagione de La prova del cuoco la quale tiene in serbo curiose novità.