X


Barbara D’Urso: foto con un attore de Il Segreto?

Scritto da , il Luglio 25, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Barbara D'Urso e Raúl Peña

D’Urso: il selfie con l’attore de Il Segreto

Si goda quest’ultimo mese di vacanza Barbara D’Urso. Infatti, il prossimo settembre, Carmelita tornerà in quel di Cologno Monzese alla guida di Pomeriggio cinque prima e alla fine dello stesso mese di Domenica live. La regina degli ascolti di Canale5 non ha comunque abbandonato il suo pubblico più fedele in questa estate caldissima. Infatti, quotidianamente, mostra sul proprio profilo Instagram come trascorre le giornate. Circa un paio d’ore fa però, Barbara D’Urso ha pubblicato una foto che la vede al fianco di uno dei protagonisti de Il Segreto, la telenovela di successo di Mediaset. La conduttrice napoletana si è immortalata, con un selfie, insieme a Raúl Peña alias Carmelo, braccio destro di Severo Santacruz. All’immagine postata, la dottoressa Giò ha lasciato il seguente messaggio:

Per tutte le fan de Il Segreto…. Questo è il selfie per voi con Carmelo ovvero Raul Peña! Buona serata!! #ilsegreto #soap #buonaserata

Chissà quanta invidia ha provocato la D’Urso alle telespettatrici più accanite de Il Segreto.

Barbara D’Urso in compagnia dell’attore de Il Segreto

Così Barbara D’Urso ha voluto fare un regalo ai suoi fan, telespettatori de Il Segreto, pubblicando una foto che si è scattata in compagnia di Raúl Peña ossia Carmelo. E proprio dopo gli episodi de Il Segreto tornerà Carmelita, da settembre, su Canale5 con Pomeriggio 5. Fra un mese però, la D’Urso non avrà di fronte Cristina Parodi nei giorni feriali ma l’affermatissimo Marco Liorni ed una new entry: direttamente da Unomattina Francesca Fialdini. L’ex mezzobusto del Tg5 continuerà comunque ad essere la dirimpettaia di Barbara. Infatti, non senza polemiche, la Parodi sarà al timone di Domenica In sostituendo il leader della domenica di Rai1 Massimo Giletti, sempre più diretto verso Canale5. Intanto Barbara D’Urso può continuare a godersi le vacanze anche se a settembre non manca poi molto.