X


Camilla attaccata da Nicolò di Temptation Island: “Sei immatura”

Scritto da , il Luglio 27, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Mangiapelo Camilla

Temptation Island: Camilla Mangiapelo duramente attaccata da Nicolò Fabbri

Ormai sono diverse settimane che Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi hanno deciso di abbandonare Temptation Island 2017. Difatti, quest’ultimo, molto geloso dell’amicizia instaurata dalla sua fidanzata con il tentatore Nicolò Fabbri, ha chiesto di avere un confronto immediato. Un confronto che non ha fatto altro che confermare il trionfo dell’amore dei due fidanzatini di Uomini e Donne. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè dopo settimane di silenzio anche il tentatore di Temptation Island ha voluto dire la sua su questa coppia in un’intervista rilasciata al blog IlVicolodelleNews.it, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Riccardo è un po’ piccolino. E’ andato in quel programma con la sua donna per mettersi alla prova. Alla fine sono usciti subito dal programma proprio a causa della gelosia. Secondo me è inutile che siano andati lì, a parte la visibilità.”

Parole sicuramente dure nei confronti dei due innamorati, che hanno già creato l’ennesimo polverone in rete.

Camilla Mangiapelo e Nicolò Fabbri di Temptation Island ai ferri corti

Ma non è finita qua perchè Nicolò Fabbri sembra essere un vero e proprio fiume in piena. E sempre durante l’intervista che ha rilasciato al blog IlVicolodelleNews.it, ha voluto attaccare duramente anche Camilla Mangiapelo, dichiarando:

“Camilla è un po’ immatura!”

Davvero la fidanzata di Riccardo Gismondi è immatura come asserito dall’ex tentatore di Temptation Island 2017? Insomma, pare davvero che nonostante Camilla e il suo fidanzato abbiano deciso di lasciare il reality show più piccante della stagione estiva continuino a far molto discutere. I due risponderanno a tono al giovane Nicolò Fabbri oppure faranno finta di nulla? Ci saranno presto ulteriori novità su questa intricata faccenda? Queste e tante altre le domande che molti supporter si stanno ponendo nelle ultime ore sui social appena hanno letto questa intervista al vetriolo. Insomma, pare davvero essere iniziata una nuova polemica.