Caterina Balivo prima di Detto Fatto: la preoccupazione del marito

By on luglio 31, 2017
foto Caterina Balivo

Detto Fatto, Caterina Balivo incinta: il marito è in pensiero?

Ultime settimane di gravidanza per Caterina Balivo. La conduttrice di Detto Fatto darà alla luce ad agosto una bambina, frutto dell’amore con il marito Guido Maria Brera. Gli ultimi giorni di dolce attesa iniziano però a far sentire il loro peso anche alla stacanovista di Rai 2. Caterina Balivo, con la schiettezza che la contraddistingue, non ha nascosto di essere un po’ insonne in questo periodo. La fame, i calci della bimba e il pancione che cresce, hanno reso di recente difficoltoso il riposo della conduttrice. Proprio ieri la Balivo ha raccontato ai suoi fans un piccolo aneddoto, ammettendo di non esser riuscita a dormire e di aver sfruttato le prime ore del giorno per fare una passeggiata. L’unico incontro della 37enne però è stato quello con il marito.

“Pensava fossi andata a partorire e mi ha rimessa a letto!”.

Queste le parole della conduttrice, che continua a mostrare la sua autoironia sui social, nonostante il sonno.

Caterina Balivo di Detto Fatto: ecco il pensiero del marito

Caterina Balivo ha impensierito così il marito Guido Maria Brera, che ha accompagnato dolcemente la moglie in casa per permetterle di riposare. Tra pochi giorni la conduttrice, che in queste settimane ha dispensato consigli sulla gravidanza sui social, darà alla luce la sua secondogenita, regalando una sorellina a Guido Alberto. Sempre sorridente sui social, la Balivo è circondata dall’affetto dei fans che continuano a sostenerla con messaggi d’incoraggiamento. A ottobre Caterina Balivo tornerà al timone di Detto Fatto, dopo un mese di stop. La trasmissione di Rai 2 inizierà infatti con la conduzione di Serena Rossi. Tra le novità della prossima stagione delle puntate in diretta. Ci sarà inoltre uno spazio dedicato alle interviste e non mancheranno le curvy. A condire le puntate di Detto Fatto anche momenti social con l’interazione del pubblico a casa.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *