X


Chi l’ha visto? in onda senza Federica Sciarelli fino al 2 agosto

Scritto da , il Luglio 5, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto giornalista Rai Federica Sciarelli

Chi l’ha visto? Da oggi l’edizione estiva senza Federica Sciarelli

Partirà stasera, mercoledì 5 luglio 2017, l’edizione speciale estiva di Chi l’ha visto, il programma di Rai3 condotto da Federica Sciarelli, la quale la settimana scorsa ha salutato i telespettatori dopo l’ultima puntata stagionale in diretta. Da stasera la trasmissione della terza rete dedicata ai gialli e alle scomparse, diretta dalla regista Simonetta Morresi, andrà dunque in onda con puntate registrate durante le quali verranno mandati in onda aggiornamenti su casi irrisolti. Ad aprire questo primo appuntamento sarà proprio la padrona di casa Federica Sciarelli, la quale passerà poi il testimone al team di giornalisti di Chi l’ha visto timonati da Goffredo De Pascale, autore del programma. Tra i casi della prima puntata quello della scomparsa di Rosa, 15enne di Napoli, allontanatasi da casa ormai da più di un mese. Spazio anche all’intricato mistero dell’agente penitenziaria Sissy Trovato Mazza, in servizio alla Giudecca, ferita gravemente con un’arma da fuoco da un colpevole ancora senza nome.

Federica Sciarelli: oggi parte l’edizione estiva Speciale Chi l’ha visto

Nello speciale di ‘Chi l’ha visto?’ in onda questa sera alle 21.20 su Rai3 con Federica Sciarelli e gli inviati del programma, si parlerà anche del rapimento di Maria Chindamo, della quale non si hanno tracce ormai dal maggio 2016: l’imprenditrice agricola calabrese è scomparsa infatti il 6 maggio dell’anno scorso. Una pagina verrà poi dedicata ai latitanti a Dubai. Si parlerà inoltre del giallo di Biagio Carabellò, forse fatto sparire a causa di un falso testamento. Nel primo appuntamento estivo con Chi l’ha visto non mancherà la storia del libraio svanito durante il ricevimento del matrimonio di un amico. Infine, spazio anche alla scomparsa di una quattordicenne di nome Angela, sparita nel nulla 24 anni fa mentre faceva ritorno a casa, e al giallo della professoressa Rosboch.
L’edizione estiva di ‘Chi l’ha visto?’ andrà in onda fino al 2 agosto, come ha annunciato la settimana scorsa Federica Sciarelli al settimanale Nuovo Tv, dove ha annunciato inoltre che in tutto il ciclo di puntate estive vedremo l’evolversi dei casi trattati durante l’inverno dal programma, ma ci sarà spazio anche per nuovi casi di scomparsa, anche se non essendoci la diretta, non sarà possibile interagire in tempo reale e fare segnalazioni, anche se comunque la redazione è sempre operativa. Dopo la pausa di agosto, la trasmissione ripartirà in diretta a metà settembre con l’edizione 2017/2018, ma non è ancora chiaro se ci sarà di nuovo anche la fascia quotidiana delle 12.25.