Elena Santarelli di nuovo criticata sui social: la sua risposta

By on luglio 25, 2017
Foto Elena Santarelli

Elena Santarelli e le accuse choc da parte degli haters: la sua risposta

Estate difficile per Elena Santarelli: la bionda showgirl è stata infatti molte volte criticata sui social per via del suo aspetto fisico. La prima volta molti l’avevano accusata di essere troppo magra, e Elena Santarelli aveva chiarito la situazione attraverso un’intervista rilasciata a Radio Deejay, in cui aveva spiegato di essere dimagrita a causa dello stress da gravidanza. Questa volta però i suoi haters ci sono andati giù pesantemente, offendendo la moglie di Corradi nei commenti sotto le foto su Instagram. Molti hanno infatti dichiarato che Elena Santarelli sembrava invecchiata negli scatti fatti durante la vacanza a Formentera, inoltre, molti hanno giurato di vedere un pelo di troppo tra la bocca e il naso. Insomma, Elena Santarelli ha veramente i baffi? La showgirl non è comunque riuscita a tacere, e ha risposto per le rime sempre nel medesimo social.

Elena Santarelli ‘vecchia e con i baffi’: le parole choc degli haters

Elena Santarelli ha postato nelle ultime ore una foto in cui è apparsa in ottima forma, mentre seduta sorrideva verso la telecamera. Inoltre sotto lo scatto Elena ha voluto salutare i suoi haters, con tono da presa in giro. Dopo questo ennesimo attacco, è sorto il dubbio sul perché Elena Santarelli sia stata così pesantemente criticata. E’ stata forse presa di mira per un qualche torto che ha fatto sui social? Non è stata la prima volta, infatti, che la Santarelli veniva screditata gratuitamente dai suoi followers: già qualche settimana fa, Elena era stata molto criticata per via del suo peso. Ma se quella volta, forse, i suoi fan avevano ragione in quanto la stessa showgirl aveva ammesso di essere dimagrita per via dello stress, questa volta le cose sarebbero palesemente differenti: è stata quindi pura e semplice cattiveria da parte degli utenti?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *