Elenoire Casalegno malinconica: il doloroso addio

By on luglio 28, 2017
Foto Elenoire Casalegno e figlia

Elenoire Casalegno e il saluto a sua figlia Swami: “Buon viaggio”

Elenoire Casalegno ha annunciato su Instagram che sua figlia sta per partire per un lungo viaggio, e ha palesato quindi, anche con un velo di ironia, il suo dispiacere. Infatti ha caricato poche ore fa sui social una sua foto insieme alla figlia Swami Anaclerio, in cui la conduttrice fa una boccaccia mentre la figlia è seria e pacata, e sotto la quale ha scritto una bellissima dedica. Elenoire Casalegno ha dichiarato che bisogna lasciare che i propri figli se ne vadano di casa, se vuoi che alla fine rimangono con te. Infine ha augurato a Swami un buon viaggio. Insomma, la destinazione della giovane non è stata annunciata, ma dalla perla di saggezza scritta da Elenoire Casalegno sembrerebbe proprio che la figlia non stia partendo soltanto per una vacanza di una settimana. Che abbia intenzione di trasferirsi all’estero? Per il momento non possiamo che farle un in bocca al lupo, sperando che possa tornare presto in Italia a abbracciare sua madre.

Elenoire Casalegno, sua figlia parte: l’addio sui social

Brutta giornata per Elenoire Casalegno: sua figlia è infatti in partenza per una meta sconosciuta, e ha voluto informare i suoi followers di questo addio sui social. Molti sono stati i commenti di consenso rivolti alle parole scritte dalla bionda attrice: Elenoire Casalegno ha infatti ammesso che bisogna permettere ai propri figli di fare le loro scelte, anche se queste li portano lontano dai genitori. Elenoire Casalegno si sta godendo le vacanze in relax, pubblicando ogni giorno delle foto al mare, in cui ha sempre mostrato un fisico perfetto. Dagli scatti che posta, tuttavia, ciò che si può notare è anche il fatto che è sempre sola: Elenoire sembrerebbe essere ancora single, dopo il breve e presunto flirt avuto con Stefano Bettarini. Riuscirà a trovare l’amore prima della fine dell’estate? Staremo a vedere.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *