X


Elodie, flirt con Stefano De Martino: la risposta del ballerino di Amici

Scritto da , il Luglio 26, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto stefano de martino

Stefano De Martino e Elodie Di Patrizi insieme? Il ballerino di Amici risponde

La notizia sul probabile flirt tra Stefano De Martino e Elodie è uscita soltanto qualche ora fa, quando il numero di Chi di Alfonso Signorini è apparso in edicola. L’articolo scritto da un giornalista della rivista parlava chiaro: Stefano e Elodie Di Patrizi si erano ritrovati a Bergamo, e si era scambiati carezze ed abbracci, mostrando una certa complicità. Le foto pubblicate dal settimanale attesterebbero tale rapporto: molti sono infatti gli scatti rubati dai paparazzi, che hanno immortalato i due felici di stare insieme. L’articolo infine ha anche rivelato un gossip assai interessante: Elodie sarebbe stata lasciata dal suo fidanzato Lele in quanto aveva intuito il legame tra la sua fidanzata e il ballerino di Amici. Insomma, è veramente amore o è soltanto pura amicizia? A distanza di poche ore dalla pubblicazione dell’articolo, è anche arrivata la risposta di Stefano De Martino, direttamente dai social.

Amici: flirt tra Stefano De Martino e Elodie? Il ballerino rompe il silenzio

Stefano De Martino ha infatti postato sulle sue Instagram Stories le foto dell’articolo pubblicato sulla rivista di Alfonso Signorini, e ha scritto poi queste parole:

“Promemoria, regola per non cadere nelle rete del gossip: mai toccare la spalla delle persone con cui parli.”

Quale sarà la verità? Che i paparazzi abbiano veramente scovato qualcosa di scomodo, tanto da mobilitare il ballerino di Amici a rispondere in modo così repentino, o tra lui e Elodie Di Patrizi c’è solo amicizia? E’ necessario dire che dalle foto pubblicate non è apparso nessun bacio, anche se comunque la complicità tra i due è molto evidente. Elodie ha inoltre recentemente rotto i rapporti professionali con Emma Marrone: può essere anche dovuto al suo avvicinamento con Stefano? Tutto è possibile. Per ora non possiamo che aspettare gli eventuali risvolti di questa vicenda amorosa estiva.

Foto Stefano De Martino contro Chi