Emma Marrone vola ad Ibiza: cosa succederà con Stefano De Martino?

By on luglio 4, 2017
foto Emma Marrone e Stefano De Martino

Stefano De Martino e Emma ad Ibiza: ci sarà il ritorno di fiamma?

Dopo le brevi vacanze trascorse in Salento, Emma Marrone si è recata ad Ibiza: la prima foto pubblicata dalla cantante ritraeva un pezzo di costume lanciato nell’acqua cristallina, sotto la quale ha scritto un semplice ‘OFF’. Ieri sera, invece, si è fatta immortalare mentre sorseggiava un cocktail sotto l’insegna di un noto locale della località balneare, in cui ironicamente aveva invece scritto ‘sobrietà’. Che Emma si sia lasciata un po’ andare agli eccessi che l’isola offre? Ciò che però ha fatto entusiasmare i fan è stato il fatto che la coach di Amici si sia recata nel luogo in cui da giorni sta trascorrendo le sue vacanze anche Stefano De Martino: i due si incontreranno oppure si ignoreranno, passando le vacanze insieme alle loro compagnie? Il ballerino aveva recentemente trascorso una giornata insieme alla sua ex Belen Rodríguez per il bene del figlio: accadrà la stessa cosa anche con Emma?

Emma Marrone ad Ibiza: si incontrerà con Stefano De Martino? La speranza dei fan

Emma e Stefano De Martino si trovano attualmente nella stessa località: i due infatti hanno scelto Ibiza come meta delle loro vacanze. Ma è bastato solo questo per far riaccendere il gossip tra i due: dopo un loro palese riavvicinamento avvenuto durante la sedicesima edizione di Amici, Emma Marrone e Stefano De Martino vorranno passare insieme anche una giornata ad Ibiza, in segno di amicizia? La settimana scorsa, il ballerino professionista aveva deciso di recarsi nell’hotel di Belen per trascorrere un po’ di tempo con il loro figlio Santiago: i due si sono comunque tenuti a distanza, anche perché l’attuale fidanzato della showgirl Andrea Iannone li controllava dal terrazzo del suo albergo! Emma è invece ora felicemente single: ci sarà quindi il ritorno di fiamma tanto sperato con il suo ex Stefano De Martino?

Foto Emma ad Ibiza

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *