Belen Rodríguez controllata da Andrea Iannone: non c’è più fiducia?

By on giugno 28, 2017
foto belen e andrea

Andrea Iannone controlla dal balcone Belen: cosa è successo?

Belen Rodríguez e Andrea Iannone sono in vacanza ad Ibiza già da un po’ di tempo. Nella stessa località alloggia però attualmente anche l’ex fidanzato della showgirl argentina Stefano De Martino. Stando a quanto riportato da Chi di Alfonso Signorini, i due ex si sono comunque incontrati per amore del loro piccolo Santiago, passando quindi dei momenti di vera spensieratezza e felicità. Ma qualcuno non è sembrato particolarmente sereno per quell’equilibrio ritrovato tra i due: le foto pubblicate in un articolo del nuovo numero della rivista scandalistica mostrano infatti un Andrea Iannone sospettoso che guarda e controlla la situazione dal balcone. Insomma, Andrea ha paura che Belen Rodríguez possa cadere in qualche atto romantico, presa magari dalla situazione creata da Stefano e da loro figlio Santiago? Il suo occhio inquisitorio non ha lasciato dubbi: Iannone è veramente geloso dei due ex.

Belen Rodríguez non ha privacy? Andrea Iannone la tiene sempre sotto controllo

Belen non poteva negare la visita del padre di suo figlio Stefano De Martino anche in vacanza. I due si sono quindi accordati per vedersi un giorno: d’altronde, seppur senza parlarsi, si erano ritrovati nella medesima meta turistica per trascorrere un po’ di sane vacanze. Così, l’inviata e il mentore di Selfie – Le cose cambiano hanno passato una giornata tra giochi e carezze insieme al piccolo Santiago. Tuttavia, la rivista di Alfonso Signorini ha smascherato anche l’anima gelosa di Andrea Iannone. Il motociclista, come si può vedere dalle foto contenute all’interno del settimanale, guardava Belen Rodríguez e De Martino dal balcone, per non farsi scappare niente di contraddittorio tra i due. Iannone non si fida di lasciare Belen da sola con il suo ex? Bisogna dire comunque, che tra lei e Stefano le cose sembrerebbero essere tornate come quelle di una volta: i litigi e le frecciatine sono quindi un brutto ricordo. Ha quindi ragione Andrea di essere geloso della ex coppia?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *