X


Francesco Totti e Ilary Blasi alla conduzione di Sanremo 2018?

Scritto da , il Luglio 12, 2017 , in Festival di Sanremo Tag: , , ,
Francesco Totti e Ilary Blasi sono i possibili conduttori di Sanremo 2018

Sanremo 2018 candidati alla conduzione Francesco Totti e Ilary Blasi

Da poco si è ritrovato a dover addio alla maglia della Roma, che Francesco Totti si rivela già essere uno dei personaggi più ambiti dalla televisione. Come afferma la testata giornalistica Calcio FanPage, il pupone romano è conteso sia dalla Rai che dalla piattaforma Sky.
La prima, lo vorrebbe in coppia con la moglie Ilary Blasi alla conduzione di Sanremo 2018, mentre la seconda vorrebbe Francesco Totti come testimonial dei mondiali di Russia.
Da una parte, l’amore e la passione per il calcio, mentre dall’altra Ilary Blasi, sua moglie, con il festival della canzone, Sanremo 2018.
Per l’ex capitano della Roma, la televisione è sempre stata un porto sicuro in cui rifugiarsi. Tanti sono stati i programmi in cui, durante il corso della carriera, ha preso parte. Da Tu Si Que Vales, dove è stato giudice popolare nella storica prima puntata, sostituito poi da Mara Venier, a C’è Posta per te, dove da anni sembra essere ospite fisso.

Ilary Blasi e Francesco Totti conquistano il Festival di Sanremo 2018

Per la coppia più amata dal pubblico italiano, il Festival di Sanremo 2018 sarebbe il vero primo programma condotto insieme. Anche se, nel corso degli anni, sia Ilary Blasi che Francesco Totti, non hanno mai negato al pubblico piccoli sketch televisivi.
Per Ilari Blasi, tra l’altro, non sarebbe nemmeno la prima volta al Festival: nel 2006 fu la spalla di Giorgio Panariello.
Nemmeno Francesco Totti sembra essere nuovo al palco dell’Ariston, nel Febbraio 2017 è stato ospite di Carlo Conti e Maria De Filippi.
Il Festival di Sanremo 2018, se alla condizione dovessero effettivamente esserci i coniugi Totti, si rivelerebbe essere una delle più grandi scommesse della Rai. Dopo gli ascolti record delle ultime edizioni, portati a casa da Carlo Conti, pareggiare il conto non sarà di certo facile.