X


Gossip Temptation Island: cos’è successo davvero tra Alessio e Carmen

Scritto da , il Luglio 25, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Alessio Bruno

Temptation Island: c’è stata la notte di passione tra Alessio e Carmen?

Ieri è andata in onda la penultima puntata di Temptation Island dove Sara ha lasciato Nicola. Alla ragazza proprio non andato giù il suo comportamento e così ha deciso di uscire dalla trasmissione da single. Peccato che un mese dopo, come fatto vedere da Filippo Bisciglia, i due si stanno riavvicinando lentamente. Sara, infatti, ha deciso di dargli una seconda possibilità visto il cambiamento effettuato. Sarà davvero cambiato? I due convoleranno presto a nozze? Ora non è dato saperlo, bisognerà aspettare l’inizio di Uomini e Donne quando la adrona di casa inviterà tutte le coppie (scoppiate e non) di Temptation Island. Valeria Bigella e Alessio Bruno riusciranno a sopravvivere oppure anche loro se ne andranno separati ognuno per loro sua strada? E sopratutto: cos’è successo tra Alessio e Carmen? La verità è stata detta nientemeno che dal diretto interessato.

Alessio e Carmen a Temptation Island: Bruno ha tradito davvero Valeria?

“Mi preoccupa il fatto che viaggiate con l’immaginazione solo perché vorreste vedere quello che non è mai successo. Aldilà di tutto, ci tengo a puntualizzare che non ci sono stani né baci e né bo****ni!”.

A scriverlo è stato ieri sera Alessio Bruno. Nella puntata andata in onda ieri si è visto il week-end tra Alessio e Carmen dove il ragazzo si è mostrato particolarmente a suo agio in compagnia della tentatrice. I due hanno trascorso un pomeriggio in mare e una romantica cena sulla spiaggia; fino a quando non sono andati ognuno nella sua stanza rigorosamente comunicante. La notte, invece di passarla sul cuscino, l’hanno passato sulle sdraio a parlare e… a far nulla secondo quanto dichiarato dal fidanzato di Valeria. Il web, però, non crede affatto alla sue parole e immagina che tra i due ci sia stato molto di più che dei semplici baci. La situazione ricorderebbe quella dell’ei fu Mauro, fidanzato di Isabella, che venne pizzicato a farsi fare una data cosa da una tentatrice di Temptation Island. Successivamente Alessio Bruno ha postato una dedica per la sua Valeria. Che i due siano tornati insieme dall’isola? Non bisognerà far altro che seguire l’ultima puntata del reality show di Canale 5.