X


Gossip Temptation Island: cos’è successo davvero tra Alessio e Carmen

Scritto da , il luglio 25, 2017 , in Gossip
foto Alessio Bruno

Temptation Island: c’è stata la notte di passione tra Alessio e Carmen?

Ieri è andata in onda la penultima puntata di Temptation Island dove Sara ha lasciato Nicola. Alla ragazza proprio non andato giù il suo comportamento e così ha deciso di uscire dalla trasmissione da single. Peccato che un mese dopo, come fatto vedere da Filippo Bisciglia, i due si stanno riavvicinando lentamente. Sara, infatti, ha deciso di dargli una seconda possibilità visto il cambiamento effettuato. Sarà davvero cambiato? I due convoleranno presto a nozze? Ora non è dato saperlo, bisognerà aspettare l’inizio di Uomini e Donne quando la adrona di casa inviterà tutte le coppie (scoppiate e non) di Temptation Island. Valeria Bigella e Alessio Bruno riusciranno a sopravvivere oppure anche loro se ne andranno separati ognuno per loro sua strada? E sopratutto: cos’è successo tra Alessio e Carmen? La verità è stata detta nientemeno che dal diretto interessato.

Alessio e Carmen a Temptation Island: Bruno ha tradito davvero Valeria?

“Mi preoccupa il fatto che viaggiate con l’immaginazione solo perché vorreste vedere quello che non è mai successo. Aldilà di tutto, ci tengo a puntualizzare che non ci sono stani né baci e né bo****ni!”.

A scriverlo è stato ieri sera Alessio Bruno. Nella puntata andata in onda ieri si è visto il week-end tra Alessio e Carmen dove il ragazzo si è mostrato particolarmente a suo agio in compagnia della tentatrice. I due hanno trascorso un pomeriggio in mare e una romantica cena sulla spiaggia; fino a quando non sono andati ognuno nella sua stanza rigorosamente comunicante. La notte, invece di passarla sul cuscino, l’hanno passato sulle sdraio a parlare e… a far nulla secondo quanto dichiarato dal fidanzato di Valeria. Il web, però, non crede affatto alla sue parole e immagina che tra i due ci sia stato molto di più che dei semplici baci. La situazione ricorderebbe quella dell’ei fu Mauro, fidanzato di Isabella, che venne pizzicato a farsi fare una data cosa da una tentatrice di Temptation Island. Successivamente Alessio Bruno ha postato una dedica per la sua Valeria. Che i due siano tornati insieme dall’isola? Non bisognerà far altro che seguire l’ultima puntata del reality show di Canale 5.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *