X


Gossip Temptation Island: Francesca Baroni sbotta sui social

Scritto da , il Luglio 6, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Francesca Baroni Temptation Island

Francesca Baroni di Temptation Island risponde alle critiche

Dal momento in cui la quinta edizione di Temptation Island è iniziata, molti telespettatori hanno puntato il dito contro Francesca Baroni, rea di non avere avuto alcun rispetto per il fidanzato Ruben Invernizzi. Ricapitolando, Francesca, appena è stata costretta a dividersi dal suo fidanzato, ha fatto un confessionale rivelando di non essere affatto felice. Difatti, la giovane ha asserito di non essere sicura dell’amore per il suo fidanzato, aggiungendo di avere spesso e volentieri crisi di pianto. Ovviamente, nemmeno a dirlo, tutti i telespettatori hanno criticato pesantemente la ragazza per queste dichiarazioni. Ma non è finita qua perchè anche nella seconda puntata del reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia non solo ha ribadito quanto detto nella puntata di debutto, ma ha anche aggiunto che il suo fidanzato sia un “pollo”. E proprio per questo motivo non ha la minima intenzione di fare la “polla” davanti a tutta Italia.

Temptation Island gossip: la richiesta di Francesca Baroni

Parole durissime quelle usate da Francesca Baroni nei confronti del fidanzato Ruben Invernizzi, il quale ha annunciato di ritenersi libero di conoscere le altre tentatrici di Temptation Island 2017. Comunque sia la partecipante del reality show più piccante della stagione Tv pare seriamente non venire mai lasciata in pace sui social, tanto che proprio poco fa, come segnalato dal blog IlVicolodellenews.it, è sbottata su instagram, chiedendo cortesemente quanto segue:

“Buongiorno, vi chiedo gentilmente di commentare i personaggi e le storie raccontate a Temptation Island nelle apposite pagine e non nei profili privati. Grazie a tutti”

Basterà questa richiesta per placare un attimo le polemiche? In effetti, proprio qualche giorno fa aveva fatto una richiesta simile anche il suo fidanzato, stanco di essere il bersaglio di tante estimatrici di Temptation Island. Le supporter della trasmissione rispetteranno il volere della coppietta?