Gossip Temptation Island: Nicola festeggia senza Sara? LE FOTO

By on luglio 14, 2017
foto Nicola Panico

Nicola Panico senza Sara Affi Fella di Temptation Island 4: si sono lasciati?

Nicola Panico ha festeggiato ieri il suo trentaquattresimo compleanno. Il calciatore, protagonista di Temptation Island 4, ha immortalato il momento sui social, con due scatti in cui però non compare la fidanzata Sara Affi Fella. Segno che i due partenopei si sono detti definitivamente addio dopo Temptation Island? Il 34enne di Napoli ha festeggiato il suo compleanno a Formentera, dove sta trascorrendo le vacanze. Una festa iniziata al mare in spiaggia e proseguita ieri sera per locali. Nelle due foto postate da Nicola Panico su Instagram per ricordare il suo compleanno, e visibili in fondo all’articolo, compare però soltanto lui, senza nessuna traccia di Sara. Forse il calciatore ha voluto rispettare le regole del reality di casa Mediaset, che non permettono ai protagonisti di divulgare dettagli sul programma prima della messa in onda dell’ultima puntata.

Sara Affi Fella e Nicola Panico: l’ultimo indizio dopo Temptation Island 2017

La storia di Nicola e Sara è stata messa duramente alla prova nelle prime tre puntate di Temptation Island a causa dell’avvicinamento del ragazzo alla tentatrice Antonella. L’atteggiamento disinvolto del calciatore con la single non è piaciuto alla fidanzata che, di contro, ha iniziato a legare con Andrea Melchiorre. Nei giorni scorsi anche Sara ha compiuto gli anni, spegnendo 21 candeline. Gli auguri di Nicola su Instagram hanno fatto pensare che tra i due ci sia stato un riavvicinamento nell’ultima puntata di Temptation Island 2017. Negli ultimi giorni però le parole di Sara hanno spiazzato tutti. Sulla coppia di partenopei continuano ad esserci indizi contrastanti. Soltanto l’ultima puntata del 31 luglio riuscirà a svelare il mistero sulla loro vita sentimentale. In questi giorni Camilla Mangiapelo ha commentato, intervistata da Fanpage.it, il comportamento di Nicola nel reality. L’ex corteggiatrice, senza mezzi termini, ha ammesso che al posto di Sara non lo avrebbe perdonato.

foto Nicola Panico al mare foto Panico Nicola

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *