X


Gossip Temptation Island: Selvaggia Roma replica ad Asia Nuccetelli

Scritto da , il Luglio 5, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Selvaggia Roma

Selvaggia Roma di Temptation Island risponde piccata a Asia Nuccetelli

Lunedì scorso è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island, e ci sono state diverse polemiche. Difatti, le coppie sono sempre più in crisi. Tra queste quella che più ha appassionato i numerosi telespettatori è quella composta da Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. Difatti, quest’ultimo ha ceduto alle avance della tentatrice Desirée, facendo andare su tutte le furie la sua fidanzata. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè appena è finita la puntata, Asia Nuccetelli, direttamente sul suo profilo personale instagram, ha rimproverato Selvaggia, rea di aver offeso Desirée, asserendo:

“Ma vogliamo paragonare Desirée con Selvaggia? Dai per favore…Come fa a dire proprio lei una cosa del genere? Non ce la faccio…Te le farei vedere io le vere brutte!!!”

Ovviamente, nemmeno a dirlo, si è scatenata una furiosa polemica sui social.

Temptation Island gossip: è scontro tra Selvaggia Roma e Asia Nuccetelli

Difatti, non sono piaciute queste dichiarazioni di Asia Nuccetelli. E proprio per questo motivo molte persone l’hanno attaccata sui social. Ma non è finita qua perchè anche Selvaggia Roma, giusto poco fa, ha voluto rispondere per le rime su instagram alla ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip, non andandoci affatto giù leggera, dichiarando senza tanti peli sulla lingua:

“Asia non c’era bisogno di dire e sottolineare questa cosa. Se dicessi qualcosa di intelligente invece di dire certe baggianate sarebbe meglio…Nella vita reale i problemi sono altri…Mi devo subire le s*******e su chi è bella? Ma ce la fai???”

Parole di fuoco quelle usate dalla concorrente di Temptation Island 2017 per rispondere alle accuse mosse dalla figlia di Antonella Mosetti. Come risponderà quest’ultima? Insomma, Selvaggia, dal momento in cui è apparsa in video, pare davvero non avere nemmeno un giorno di relax. E dopo essersi disperata per Francesco Chiofalo, ecco che deve far fronte a questa nuova polemica. Ci saranno ulteriori sviluppi?