X


Gossip UeD: l’amaro sfogo di Desirée Popper

Scritto da , il Luglio 1, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto desirèe popper

Desirée Popper di Uomini e Donne: il suo sfogo

Il suo trono è stato sicuramente quello che più ha fatto discutere i numerosi telespettatori. Difatti, a una puntata dalla fine del suo percorso a Uomini e Donne ha rivelato che nessun corteggiatore è riuscito in quei mesi a fare breccia nel suo cuore. Proprio per questo motivo che ha deciso di abbandonare il Trono Classico di Uomini e Donne. Ovviamente, a quel punto, le polemiche si sono sprecate. E, sicuramente, il più scioccato da questa decisione è stato il corteggiatore Mattia Marciano, il quale si è scagliato contro Desirée Popper, rea di aver giocato con i suoi sentimenti. E a distanza di un mese da quel fatto, ecco che la bella tronista di origini brasiliane è tornata a parlare al settimanale Spy diretto da Alfonso Signorini, la quale ha voluto raccontare un po’ della sua vita e del motivo per cui ha lasciato Uomini e Donne.

Uomini e Donne gossip: Desirée Popper racconta la sua vita

Andando nel particolare, Desirée Popper ha parlato della sua vita al magazine Spy, asserendo di essere stata abbandonata e che suo padre è stato spesso in carcere. Inoltre ha anche aggiunto di avere curato suo nonno malato fino all’età di 18 anni. E proprio questo difficile vissuto è stato determinante per la sua scelta di abbandonare Uomini e Donne, spiegando:

“Ho lasciato Uomini e Donne perchè il pubblico mi attaccava, non capiva che, con una storia come la mia, non riuscirei mai ad innamorarmi di un uomo debole o superficiale.”

Sicuramente un duro attacco indirizzato a Mattia Marciano, il quale pare proprio non aver convinto la tronista di origini brasiliane. Il giovane dentista risponderà per le rime a questa critica? Intanto sembra proprio che Desirée Popper sappia il fatto suo e abbia bene in mente quali caratteristiche deve avere il suo uomo ideale. Riuscirà a trovarlo?