X


Gossip UeD, Luca e Soleil: il divertente botta e risposta

Scritto da , il Luglio 16, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Luca e Soleil UeD

Uomini e Donne: botta e risposta sui social tra Luca Onestini e Soleil Sorge

Luca Onestini e Soleil Sorge si stanno godendo l’estate come tutte le coppie uscite da Uomini e Donne. La coppia più girovaga di tutte è sicuramente quella composta da Andrea e Giulia mentre Clarissa e Federico sono intenzionati a viaggiare per tutta l’estate prima dell’arrivo di settembre, il mese in cui tutti tornano al lavoro rinnovati nello spirito e nel fisico. Settembre è soprattutto il mese in cui UeD torna nelle case degli italiani con nuovi tronisti e storie d’amore pronte a coinvolgere tutti gli spettatori. Si pensava che Luca e Soleil Sorge fossero già in crisi dopo pochi mesi di relazione, ma invece la smentita è arrivata con una foto di loro due più innamorati che mai. Certo, i due si sono dovuti allontanare momentaneamente per motivi di lavoro, ma non per questo il loro amore si è affievolito, anzi, è cresciuto fino a rafforzarsi. Pochi minuti fa i due si sono scambiati un divertente botta e risposta. L’argomento? I loro piedi.

Luca Onestini e Soleil Sorge di UeD si stuzzicano sui social

Soleil Sorge e Luca Onestini stanno ancora insieme e le voci sulla loro presunta crisi sono state infine smentite. Oggi sui social Luca Onestini ha dato via a un botta e risposta molto divertente su un argomento bizzarro come i loro piedi. Infatti l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato una foto in cui vengono ritratti anche i loro piedi. E’ stata Soleil a rispondere al suo fidanzato:

“Bastava guardarci i piedi per capire che siamo fatti l’uno per l’altra #ORRORE”.

Luca, invece, ha replicato ancora dicendo di non essere affatto un “esteta di piedi” e che secondo il suo parere sono normalissimi. Inoltre si è anche scusato con i followers per aver mostrato le loro deformità la domenica pomeriggio. Un botta e risposta divertente molto apprezzato dai loro followers.