X


Gossip Uomini e Donne: Marco Cartasegna criticato dal web

Scritto da , il Luglio 11, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Cartasegna Marco

Marco Cartasegna di Uomini e Donne attaccato dal web

Nonostante Uomini e Donne sia ormai finito da circa due mesi, i suoi protagonisti pare davvero non abbiano la minima intenzione di lasciare il passo. E uno di questi è sicuramente Marco Cartasegna. Difatti, dal momento in cui si è lasciato con Federica Benincà ha fatto molto parlare in rete per la sua amicizia con Valeria Allegri, la figlia dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Difatti da diversi indizi emersi sui social pare davvero che i due siano sicuramente molto amici, anche se molti fan dell’ex tronista di Uomini e Donne hanno iniziato a pensare che ci sia sicuramente qualcosa di più di una semplice simpatia. Sarà davvero così? Comunque sia pare non esserci davvero pace per Cartasegna visto che un suo post pubblicato sul famoso social network instagram in queste ultime ore ha infiammato il web.

Uomini e Donne gossip, Marco Cartasegna criticato: la sua replica

In pratica Marco Cartasegna ha scritto un post su instagram stories, nel quale ha espresso tutto il suo stupore perchè una signora di una lavanderia non sapeva dove fosse Ibiza. Ma non è finita qua perchè l’ex tronista di Uomini e Donne, ancora sorpreso dall’esternazione della signora in questione, ha anche aggiunto una richiesta sicuramente provocatoria:

“Aboliamo il suffragio universale”

E queste parole non sono affatto piaciute ai tanti utenti del social network fotografico, tanto da arrivare a puntare il dito contro Marco Cartasegna, reo di aver mancato di rispetto a una persona. E quest’ultimo, dopo essere stato attaccato da più parti, ha scritto un lungo post, cercando di esprimere le proprie ragioni, asserendo:

“Ho scritto sull’abolizione del suffragio universale perchè la signora era ignorante a prescindere dal maschio o femmina e dall’età. Quello che ho detto lo penso e non me ne frega un tubo.”

Ma pare che questa spiegazione non abbia comunque placato la polemica. Insomma, dopo essere stato attaccato da Federica Benincà, ecco dover far fronte a questa nuova bufera. Ci saranno presto ulteriori dettagli?