Leonardo Pieraccioni: dov’è finito l’attore toscano?

By on luglio 30, 2017
Foto Leonardo Pieraccioni

Leonardo Pieraccioni: che fine ha fatto?

Questa sera andrà in onda su Canale 5 Finalmente la felicità, film del 2011 diretto sceneggiato e interpretato da Leonardo Pieraccioni. A tal proposito i fan del regista toscano si chiedono che fine abbia fatto l’uomo. Dopo aver esordito al fianco dei suoi due ormai amici storici, Carlo Conti e Giorgio Panariello, con la formazione del trio comico Fratelli d’Italia, è approdato in Rai, fino ad arrivare a una serie di pellicole dirette, sceneggiate e interpretate da lui, che tutti noi conosciamo. Dopo essere stato per un lungo periodo sulle copertine delle riviste di gossip, ora sembra essere sparito. Da alcune recenti interviste siamo venuti a conoscenza soltanto dei suoi progetti lavorativi, che al momento escludono il piccolo schermo, ma includono uno spettacolo a teatro in ricordo degli esordi al fianco di Carlo Conti e Giorgio Panariello. Dopo la fine del matrimonio con Laura Torrisi, dalla quale ha avuto la sua piccola Martina, sappiamo poco anche della sua vita amorosa.

Leonardo Pieraccioni: ecco cosa sappiamo di lui

Per Leonardo Pieraccioni, tornato libero dopo la fine del suo matrimonio con Laura Torrisi, sembra essere un periodo difficile per quanto riguarda le relazioni amorose. Per diversi mesi è stato paparazzato di frequente con Irene Balestra, l’ex compagna del calciatore Alessandro Gamberini, dal quale ha avuto la figlia Ginevra, che adesso ha 5 anni. La storia sembrava andare a gonfie vele, tanto che Pieraccioni aveva presentato la donna anche ai suoi amici, Conti e Panariello, ma dalla fine di questa relazione non sappiamo più nulla. La piccola donna che sarà sempre nel suo cuore, invece, è Martina, la figlia avuta con la Torrisi, con la quale ha un bellissimo rapporto e che è, da ormai 6 anni, la sua priorità. Laura Torrisi, invece, ha trovato di un nuovo l’amore al fianco del pilota automobilistico Luca Betti, con il quale è stata paparazzata di recente a Formentera.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e laureata in Fisioterapia, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *