Luca Laurenti e Paolo Bonolis in tv con un ospite di Barbara d’Urso

By on luglio 15, 2017
Foto Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Paolo Bonolis torna in tv stasera con Luca Laurenti: un ospite della d’Urso in puntata

Paolo Bonolis e Luca Laurenti torneranno stasera in tv su Canale5, con la seconda puntata in replica di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione. Le squadre che si fronteggeranno stasera sono quella de I Bucatini, capitanati da Francesca Cipriani, e quella de Gli Integratori, capeggiati invece da Maddalena Corvaglia. Tra I Bucatini, i telespettatori ritroveranno comunque un volto ormai noto in casa Mediaset: stiamo parlando di Francesco Nozzolino, che era stato lanciato televisivamente parlando proprio dal programma di Bonolis. Nozzolino, che si era fatto conoscere grazie alla sua partecipazione all’interno della seconda stagione di The Lady di Lory Del Santo, aveva fatto il botto appunto con la sua presenza a Ciao Darwin, facendo divertire tutti con la sua ironia e con le sue forme. Francesco è stato inoltre ospite numerose volte da Barbara d’Urso, partecipando quasi in modo fisso ogni domenica.

Barbara d’Urso: un suo ospite in tv su Canale5 con Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Francesco Nozzolino era stato invitato inizialmente da Barbara d’Urso per perdere un po’ di peso in trasmissione: la sua parlantina aveva però affascinato il pubblico di Canale5, che si divertiva a vedere le sue gag alle prese con il cibo e soprattutto con la bilancia. Nozzolino era divenuto quindi ospite fisso a Domenica Live, dove era diventato anche un cadetto del contestato farmacista Alberico Lemme, inventato televisivamente parlando dalla stessa Barbara. Francesco invece era stato lanciato ormai un anno fa dalla web serie di Lory Del Santo mentre aveva raggiunto un grande bacino di pubblico grazie alla sua partecipazione a Ciao Darwin: la puntata in cui aveva concorso Francesco Nozzolino, andrà in onda in replica proprio stasera, con la conduzione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Francesco si è fatto notare infine anche per le sue doti vocali, e ha pubblicato anche un singolo estivo, chiamato Ciaone, che è diventato presto un tormentone.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *