X


Luca Onestini e Soleil Sorge: cosa sta succedendo alla coppia di UeD

Scritto da , il luglio 12, 2017 , in Gossip
foto Luca e Soleil

Uomini e Donne, Luca e Soleil sempre più uniti: il messaggio d’amore

Luca Onestini e Soleil Sorge erano davvero sul punto di lasciarsi? Le voci li volevano separati da tempo ed ecco che il gossip si è sbizzarrito per comprendere appieno i motivi dietro questo loro allontanamento. Quest’ultimo, però, si è rivelato essere solo momentaneo così come il loro periodo di crisi. Infatti Soleil Sorge ha festeggiato insieme a Luca il suo compleanno. Innamorati, felici, Luca e Soleil sembra che stiano passando un periodo sereno dopo un attimo di crisi. Nonostante le critiche dei detrattori la coppia di UeD ha festeggiato proprio ieri i primi due mesi di fidanzamento. Stanno facendo sognare i fan con importanti dichiarazioni d’amore, l’ultima proprio inerente ai loro primi due mesi d’amore. Il panico è dunque rientrato: la coppia è più innamorata e unita che mai.

Soleil Sorge e Luca Onestini di UeD: la crisi è ormai passata

Marco Cartasegna e Federica Benincà si sono lasciati: sembra che lui si sia già consolato mentre la ragazza si è limitata a lanciare una frecciatina nella sua direzione. Mario Serpa e Claudio Sona si sono rivelati tra gli ex protagonisti di Uomini e Donne meno romantici di sempre visto com’è andata a finire. Sonia ed Emanuele convivono e sono più in sintonia che mai mentre Clarissa e Federico sono attualmente a Miami, continuando così la loro magica estate. E Luca Onestini e Soleil Sorge? La coppia sembrava essere sul punto di lasciarsi quando, invece, si è rivelato tutto come una nube passeggera. Soleil Sorge ha festeggiato il compleanno con il suo fidanzato mentre ieri hanno avuto modo di celebrare i loro primi due mesi d’amore. I due stanno andando d’amore e d’accordo. L’allarme è rientrato e i fan possono godersi le foto e i momenti che i loro beniamini condividono quotidianamente sui social.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *