X


Mario Serpa al Grande Fratello Vip: tutti i nomi dei concorrenti

Scritto da , il luglio 2, 2017 , in Personaggi Tv
foto mario serpa

Grande Fratello Vip anticipazioni: Mario Serpa futuro concorrente?

Sta prendendo forma la seconda edizione del GF Vip che vederà ancora una volta al timone la brava e allegra Ilary Blasi. Al suo fianco ci sarà Alfonso Signorini nei panni di opinionista, sempre pronto a sottolineare i comportamenti scorretti, a lanciare frecciatine e ad aggiornare i telespettatori con le ultime pilloline di gossip. Ovviamente i telespettatori scalpitano all’idea di vedere una seconda edizione del Grande Fratello Vip ed ecco che iniziano a spuntare i nomi dei possibili concorrenti, tra confermati e papabili. Sembrava che Claudio Sona e Giulia De Lellis potessero essere i nomi forti della prossima edizione, ma pare che le trattative con i due ex protagonisti di UeD siano state chiuse. Al posto del primo tronista gay dovrebbe esserci nientemeno che Mario Serpa; a lanciare quest’indiscrezione è stato il settimanale Spy, diretto da Alfonso Signorini. Mario Serpa al Grande Fratello Vip si rivelerà essere un’indiscrezione più che fondata?

Mario Serpa concorrente del GF Vip? I nomi dei papabili concorrenti

Mario Serpa concorrente della seconda edizione del GF Vip? Questo è quello che sperano le fan dell’ex fidanzato di Claudio Sona. A lanciare l’indiscrezione è stato Spy, il nuovo settimanale di Alfonso Signorini che da settembre vestirà nuovamente i panni di opinionista del Grande Fratello Vip. Oltre al nome di Mario Serpa si fanno i nomi di Marco Cartasegna, Donatella Rettore, Tara Gabrieletto, Niccolò Ferrari, Luca Betti, Karina Cascella, Ilona Staller e il figlio Ludwig, Laura Cremaschi e Carmen Di Pietro. Hanno detto no le sorelle Buccino snobbando così Ilary Blasi. Alcun nome è stato ancora pienamente confermato, si attende per questo un comunicato ufficiale. La seconda edizione del GF Vip prende forma e se si rivelasse composta da cotanti vip allora potrebbe anche superare la prima edizione in fatto di consensi.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *