X


Martina Luchena dopo il lutto: il ringraziamento speciale

Scritto da , il Luglio 14, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Martina Luchena Uomini e Donne

Martina Luchena: le sue parole dopo il lutto

Purtroppo due giorni fa è venuto a mancare il padre di Martina Luchena. Difatti l’uomo pare essere stato malato da tempo. E sono stati tanti gli amici che le hanno voluto fare le più sincere condoglianze, tra i quali Giulia De Lellis, la ex tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini, e, dulcis in fundo, a sorpresa, Camilla Mangiapelo. Difatti, come molti telespettatori del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi sapranno bene, Camilla e Martina Luchena sono state rivali a Uomini e Donne per cercare di conquistare il cuore del tronista Riccardo Gismondi. Quest’ultimo ha poi scelto la Mangiapelo, con la quale ha partecipato anche all’ultima edizione di Temptation Island. E proprio per tutti questi motivi, che anche sui social le due “nemiche” non si sono mai risparmiate con scambi di reciproche accuse.

Martina Luchena ha rotto il silenzio dopo il lutto

Motivo per cui nessuno si sarebbe mai aspettato che Camilla potesse dedicare un minuto per far sentire la sua vicinanza in un momento così difficile alla sua rivale di sempre. Un gesto che, almeno pubblicamente, pare non aver avuto l’ex tronista di Uomini e Donne. E proprio per questo motivo che il giovane, negli ultimi giorni, è stato attaccato sui social dai numerosi supporter di Martina Luchena. Davvero i due non sono rimasti in buoni rapporti? intanto, Martina Luchena, dopo il lutto per via della perdita del padre, ha rotto il silenzio poco fa. Infatti, ha scritto un lungo post direttamente sul suo profilo personale del noto social network instagram, volendo ringraziare tutte le persone, che le sono state vicine, asserendo:

“Volevo ringraziare ogni singola persona per tutto l’affetto che mi state dimostrando… la mia famiglia, i miei amici e tutte voi che non mi state abbandonando neanche un secondo. Spero di trovare la forza di tornare a essere la vostra Martina solare e piena di voglia di fare! GRAZIE”

Davvero delle bellissime parole quelle usate da Martina Luchena per ringraziare tutte le persone che hanno espresso dolci parole per il padre venuto a mancare pochi giorni fa. E chissà se dopo il gesto di Camilla Mangiapelo, tutte le polemiche siano state buttate alle spalle. Ovviamente i fan delle due giovani lo sperano ardentemente.