Michelle Hunziker spiazza tutti: la dedica passionale per Trussardi

By on luglio 7, 2017
Foto Michelle Hunziker e Trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: la dedica frizzante della conduttrice

Anche Michelle Hunziker ha voluto festeggiare come si deve il world kissing day, ovvero la giornata mondiale del bacio, avvenuta ieri. Tuttavia, forse perché troppo impegnata, la bionda conduttrice ha comunicato sui social che ha potuto dare il suo bacio speciale a suo marito Tomaso Trussardi soltanto alla sera. Infatti, Michelle ha caricato su Instagram una foto in cui sorridente è apparsa al fianco del suo uomo, e sotto la quale ha rivolto a Trussardi una dedica che ha spiazzato tutti. Senza peli sulla lingua, l’ex di Eros Ramazzotti ha affermato che la giornata internazionale del bacio stava per terminare, ma lei avrebbe iniziato solo ora a limonare suo marito come una pazza! Infatti, lo stilista era rincasato soltanto a quell’ora, molto probabilmente per motivi di lavoro, ma Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno sicuramente recuperato in extremis!

Michelle Hunziker e le sue parole spiazzanti per Tomaso Trussardi sui social

Infine Michelle Hunziker ha incitato anche i suoi fan a “limonare duro”, in occasione della giornata speciale del bacio! Insomma, sembrerebbe proprio che la passione abbia travolto la bella conduttrice, che si è sempre mostrata innamoratissima del suo Tomaso Trussardi. I due ultimamente erano stati fotografati in vacanza insieme, e lei aveva addirittura caricato sui social delle foto che la vedevano sempre appressa al suo uomo. Sotto una di queste, l’ex conduttrice di Striscia la Notizia aveva dichiarato che quei momenti vicini a Trussardi le avrebbe tenuti nella memoria per sempre, come attimi preziosi impossibili da dimenticare. Per Michelle, attualmente, le persone più importanti sono sicuramente suo marito, ma anche i suoi figli. Ormai tutti conoscono il rapporto speciale che la lega in particolar modo ad Aurora Ramazzotti, con cui non solo condivide la passione per la televisione, ma anche per i selfie e per i social network!

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *