X


News UeD, Mario Serpa: frecciatina a Claudio Sona?

Scritto da , il Luglio 9, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Mario Serpa

Uomini e Donne: Mario Serpa lancia una frecciatina a Claudio Sona?

Le frecciatine sono all’ordine del giorno; per di più se si è un ex protagonista di UeD. Marco Cartasegna sembra essersi consolato con un’altra ragazza dopo la sua storia naufragata con Federica, ed ecco che la ragazza ha voluto dire la sua affidando il tutto a una frecciatina. Non è da meno anche Mario Serpa che nel percorso a UeD è stato un principe delle frecciatine. Il povero Claudio Sona non ha avuto vita facile durante il trono anche se dopo le rivelazioni di Juan Sierra il suo percorso si è vestito di una luce del tutto differente. Juan proprio quest’oggi ha affidato al suo profilo Instagram un ultimo breve sfogo sul caso creato da lui stesso. Non solo ha definito l’ex tronista una “persona schifosa”, ma anche rivelato che tra i due si è risolto con delle scuse private. E Mario Serpa? Ha dimenticato per sempre il suo ex oppure una frase pubblicata poche ora fa su Instagram può essere considerata l’ultima di una lunga serie di frecciate?

Mario Serpa: ultima stoccata a Claudio Sona di UeD?

Mario Serpa, come tutti i protagonisti di Uomini e Donne, si sta godendo le vacanze estive. Sono tante le coppie che condividono sui social le foto delle loro vacanze: da Clarissa e Federico a Sonia ed Emanuele passando per Andrea e Giulia fino a Oscar ed Eleonora. Mario Serpa ha anche partecipato a un format Mtv intitolato The Hottest Swimsuit dove il pubblico è chiamato a incoronare il miglior costume dell’estate 2017. Nel frattempo Mario si ritrova a riflettere sulla sua vita e sulla sua vita amorosa. Poche ore fa ha pubblicato uno scatto con la seguente didascalia, una citazione di Milena Bergantin:

“Ricordati che se ti nascondi dietro a tante maschere, alla fine scoprirai di non esistere”.

Che con questa citazione il buon Mario abbia deciso di lanciare una frecciatina a Claudio Sona? D’altronde, stando alle rivelazioni di Juan Sierra, l’ex tronista ha indossato una maschera al fine di centrare il suo obiettivo. Riceverà una risposta dal diretto interessato?