X


News UeD: Mattia Marciano nuovo tronista? La sua risposta

Scritto da , il Luglio 4, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto mattiamarciano uominiedonne

Mattia Marciano nuovo tronista di Uomini e Donne?

Negli ultimi giorni Mattia Marciano è tornato prepotentemente nell’occhio del ciclone per via delle dure dichiarazioni di Desirée Popper rilasciate al settimanale Spy. Andando nel particolare, la giovane brasiliana ha asserito al magazine diretto da Alfonso Signorini di avere deciso di abbandonare Uomini e Donne perchè nessun corteggiatore è riuscito a fare breccia nel suo cuore, aggiungendo di avere conosciuto solo uomini deboli e superficiali. Ovviamente è sembrato un po’ a tutti un attacco mirato nei confronti del suo ex corteggiatore Mattia Marciano. Difatti, quest’ultimo, come molti telespettatori si ricorderanno bene, non ha preso affatto bene la decisione presa dalla ex tronista, asserendo di essersi sentito preso in giro. Ma non è finita qua perchè proprio nelle ultime ore, ecco che Mattia ha rotto il silenzio tornando a parlare in una trasmissione sul canale radiofonico Radio Radio. E proprio in questa circostanza ha voluto svelare i suoi piani futuri, che hanno già acceso gli animi delle sue tante estimatrici sul web.

Uomini e Donne: Mattia Marciano dice sì al Trono Classico

Andando nel dettaglio, Mattia Marciano, ospite della trasmissione Non succederà più trasmessa sul canale radiofonico Radio Radio ha rivelato cosa risponderebbe se gli venisse proposto in questi mesi il Trono Classico di Uomini e Donne, asserendo:

“Il trono? Io penso che chi risponde di no sia semplicemente ipocrita…Quindi dico di sì, lo accetterei. Se abbini la voglia di fare un programma televisivo con la ricerca di una fidanzata, allora viene fuori una bella esperienza. E magari anche l’amore.”

Ma l’ex corteggiatore di Desirée Popper è sembrato un vero e proprio fiume in piena, e sempre ai microfoni della trasmissione radiofonica condotta da Giada Di Miceli ha fatto una rivelazione choc, cha ha già fatto storcere il naso alle tante supporter del dating show di Canale 5. Infatti, secondo lui nessuno è mai uscito dalla trasmissione quotidiana prodotta e condotta da Maria De Filippi innamorato perchè è molto difficile provare tale sentimento vedendo una persona una volta a settimana per pochi minuti. Infatti, secondo il giovane dentista l’amore si troverebbe dopo il contesto televisivo. Ovviamente queste parole hanno già creato una nuova polemica sui social perchè molti telespettatori hanno ravvisato che questa dichiarazione pare mettere in discussione la veridicità del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Insomma, dopo l’amaro sfogo di Desirée Popper, ecco arrivare la dichiarazione del suo ex corteggiatore. Potrebbe essere lui il prossimo tronista?