News Uomini e Donne, Nicola Panico non sarà tronista: la verità

By on luglio 21, 2017
Foto Nicola Panico

Nicola Panico non sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne: ecco perché

Tra Uomini e Donne e Temptation Island i fan più accaniti avranno di che gioire. I personaggi della nuova edizione dell’isola delle tentazioni, facendo breccia nel cuore di tutti loro, rimarranno per molto tempo prima che la loro aura di popolarità non si sarà esaurita del tutto. A settembre, invece, partirà la nuova edizione di Uomini e Donne con il Trono Gay, Classico e Over. Maria De Filippi è impegnata nelle registrazioni di C’è posta per te e Tu sì que vales mentre tra poco inizieranno anche le registrazioni di U&D. E proprio per quanto riguarda questo programma c’è qualcuno di Temptation Island che si è fotografato all’interno di un camerino degli studi Elios di Roma. Questo qualcuno in particolare è Nicola Panico, il fidanzato di Sara Affi Fella. L’uomo si è fatto una foto all’interno del camerino con nonchalance, non sapendo che da contratto non dovrebbero dare troppi indizi riguardante la loro situazione sentimentale.

Uomini e Donne: Nicola Panico non siederà sul trono a settembre!

C’è chi proprio non resiste ai social e deve per forza fotografare e postare qualsiasi cosa. Francesca Baroni durante una diretta su Instagram si è lasciata sfuggire un indizio che ha praticamente rivelato com’è andata a finire tra lei e Ruben (pare stiano ancora insieme). Ora è arrivato il turno di Nicola Panico che, scattandosi una foto nel camerino di Uomini e Donne, potrebbe aver svelato molte cose. Si sa che una volta conclusasi l’esperienza chiamata Temptation Island l’invito a Uomini e Donne a settembre è praticamente un rito. Di solito due puntate del talk show sentimentale vengono impegnate a presentare le coppie del programma che si sono lasciate e/o che sono rimaste assieme superando ogni avversità. Dal sorriso stampato sul volto di Nicola sembrerebbe che tra lui e Sara sia filato tutto quanto liscio nonostante dubbi e perplessità. C’è chi ha parlato di Nicola nelle vesti di tronista, ma la verità è che entrerà nello studio di Maria De Filippi in qualità di fidanzato di Sara oppure in qualità di single. Non resta che aspettare la conferma ufficiale.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *