X


Ornella Muti e Naike Rivelli sfrattate: il dubbio di Cristiano Malgioglio

Scritto da , il Luglio 6, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Naike Rivelli e Ornella Muti

Ornella Muti e Naike Rivelli fuori di casa?

Sono giorni turbolenti quelli che sta trascorrendo Ornella Muti. Infatti per l’attrice romana, i figli Naike Rivelli Carolina e Andrea, itre nipoti e la madre anziana è arrivata una brutta sorpresa. Come riportato dal sito del Corriere della sera, a far visita a Ornella Muti e famiglia sono stati l’Ufficiale Giudiziario e due agenti di Polizia di un commissariato limitrofo. Motivo? Una richiesta di sfratto dall’abitazione, in zona Roma Balduina, dove, da dodici anni, l’attrice dagli occhi celesti, Naike Rivelli e gli altri familiari vivono in affitto. A renderlo noto, sempre secondo il medesimo sito, è stata proprio la figlia del noto personaggio del piccolo schermo con un messaggio postato su Instagram. Infatti la donna, spesso ospite di Domenica Live di Barbara D’Urso, ha pubblicato ieri un’immagine di suo figlio seduto in una scatola con annessa la frase:

Quando ti impacchettano e ti portano via. Buongiorno mondo. Stamani ci eravamo svegliati con amore e allegria

Non sono mancati messaggi di solidarietà per la brusca situazione e non si è fatta attendere neanche la (piccata) reazione di Cristiano Malgioglio.

Naike Rivelli e Ornella Muti: la reazione di Cristiano Malgioglio

Così non è una situazione facile quella che stanno attraversando Ornella Muti, Naike Rivelli e la loro famiglia. Quest’ultima, come riportato sempre dal sito del Corriere della sera, ha ammesso la drammaticità di quel momento e quanto sia stato traumatico lo sfratto. Inoltre i protagonisti di questa spiacevole vicenda erano a conoscenza i dover lasciare la propria abitazione tant’è che avevano pensato di trasferirsi nella loro casa di campagna sita in Piemonte ma, almeno per il momento, la Rivelli spiega che gli è impedito muoversi dalla capitale poiché la nonna, malata, è attaccata alle flebo in seguito ad un ricovero in ospedale. Rivelato lo choc e l’inattesa della madre Ornella Muti, nonostante per lei sia solo un punto d’appoggio, per questa operazione della Polizia e dell’Ufficiale Giudiziario, Naike Rivelli ha precisato che, temporaneamente, sta alloggiando al Grand Hotel Parco dei Principi, nei pressi di Villa Borghese con i suoi animali domestici, Ornella Muti è invece stata ospitata da degli amici. In questa turbolenta quanto confusionaria situazione, è intervenuto Cristiano Malgioglio, tramite il suo profilo ufficiale Twitter, sostenendo:

Mi meraviglio che un’attrice che ha guadagnato molto si sia ridotta così