Oroscopo Paolo Fox 1 luglio 2017: previsioni weekend

By on luglio 1, 2017
foto oroscopo week end Paolo Fox

Oroscopo oggi Paolo Fox: previsioni 1 luglio e fine settimana

Primo giorno e primo fine settimana di luglio: come sono le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 1° luglio, e del weekend, quindi anche di domani? Scopriamo insieme alcune piccole indicazioni tratte dalle previsioni dell’oroscopo che Paolo Fox ha reso note sulle pagine del settimanale DiPiùTv, dove sono disponibili ovviamente quelle di tutti i giorni compresi tra oggi e venerdì prossimo, 7 luglio. Per il Leone inizia oggi un mese che nella vita di coppia promette successo, dopo un giugno che ha lasciato in piedi solamente i rapporti migliori. Per i single del Toro, invece, Venere esce dal segno. Nel settore del lavoro ai nati Ariete Fox consiglia di non sottovalutare proposte professionali in questi giorni, facendo però attenzione alle spese eccessive. Buona posizione di Venere che aiuta negli approci nella vita di coppia dei Gemelli. Per i single del Cancro inizia una settimana che non è la migliore per mettersi a fare discussioni. Per la Vergine può arrivare un’iniziativa o un lavoro importante.

Paolo Fox, oroscopo 1° luglio: previsioni del fine settimana e di oggi

Vediamo ora alcune indicazioni sugli altri 6 segni zodiacali, sempre tratte da quelle che sono state le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi, 1 luglio 2017, e del weekend, pubblicate sulla rivista succitata. Nel campo de lavoro qualcuno della Bilancia può ricevere rimborsi. Dopo questo weekend per lo Scorpione possono arrivare importanti novità se si è single. Inizia invece per il Sagittario una fase con Venere in opposizione in amore. Ai nati sotto il segno del Capricorno Fox consiglia di non fare passi falsi nel lavoro. Conoscenze speciali è possibile fare nel corso del weekend per i single che appartengono al segno dell’Acquario. Infine, se per i single dei Pesci c’è qualcosa che non va, meglio parlarne subito dopo il fine settimana.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore dal 2014 al 2017, scrive per LaNostraTv dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *