X


Oroscopo Paolo Fox oggi: previsioni martedì 4 luglio

Scritto da , il Luglio 4, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo oggi simbolo

Paolo Fox, l’oroscopo di oggi 4 luglio: le previsioni del giorno

Come sono le previsioni dell’oroscopo di oggi, 4 luglio 2017, di Paolo Fox? Anche per la giornata odierna, come per tutti i giorni compresi tra sabato 1 e venerdì 7 luglio, l’astrologo più famoso in tv (attualmente in vacanza dopo la fine de I Fatti Vostri e di Mezzogiorno in Famiglia, programmi che ritorneranno in onda su Rai2 dopo l’estate, precisamente a settembre) ha svelato le sue previsioni astrologiche sulle pagine del settimanale DiPiùTv uscito la settimana scorsa in edicola (dove sono disponibili ovviamente le indicazioni molto precise e approfondite delle quali noi riportiamo solo alcuni stralci relativi ai segni per i quali la giornata di oggi è significativa sotto l’aspetto stellare). Nella vita di coppia per i Gemelli oggi è una giornata buona, perchè si ha la possibilità di capire quanto si è desiderati dalla propria dolce metà. Sempre nella giornata odierna una buona notizia può arrivare per i single che appartengono al segno del Cancro, in recupero dopo una serie di mesi abbastanza difficili dal punto di vista astrologico. Nel campo del lavoro quella di oggi, come quella di ieri, è una delle giornate migliori per chi appartiene al segno della Vergine. Periodo positivo anche per il Leone, con un luglio promettente dal punto di vista del successo nella vita di coppia.

Oroscopo di Paolo Fox 4 luglio: previsioni di oggi

La giornata odierna, martedì 4 luglio 2017, secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi vede la Luna nel segno dello Scorpione, che garantisce emozioni più solide per i single e novità in arrivo. Come ieri, anche oggi è possibile vivere qualche disagio per i nati sotto il segno dell’Acquario, se single: nella vita di coppia invece in generale tutti i giorni dell’inizio di questa settimana per gli Acquario sono in tono minore. Sempre per i nati sotto questo segno, nel campo del lavoro dopo alcune indecisioni di questi giorni le cose migliorano.
Queste sono come suddetto alcune indicazioni generali sulle previsioni dell’oroscopo del 4 luglio di Paolo Fox, che ricordiamo tornerà in tv a partire dalla prima quindicina di settembre, ancora una volta protagonista del suo seguitissimo spazio quotidiano dedicato alle stelle, trasmesso all’interno de I Fatti Vostri dal lunedì al venerdì con Giancarlo Magalli e la nuova squadra e di Mezzogiorno in Famiglia il sabato e la domenica con Massimiliano Ossini e la new entry Adriana Volpe, che ritorna alla conduzione dopo l’era I Fatti Vostri.