X


Paola Barale preoccupata: “Qualcuno mi spia!” (VIDEO)

Scritto da , il Luglio 6, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Paola Barale

Paola Barale e il video choc sui social: chi è che spia la conduttrice?

Paola Barale è da qualche giorno volata ad Ibiza per trascorrere un po’ di vacanze in relax. La bionda conduttrice, tuttavia, oggi ha fatto preoccupare i suoi fan con un video che ha caricato su Instagram: la Barale ha infatti scritto nella descrizione del video che qualcuno la stava spiando, aggiungendo anche una faccina molto preoccupata. In realtà, poi, chi ha visionato il video si è dovuto ricredere: infatti Paola Barale stava scherzando, e si stava riferendo ad un suo amico che si trovava dietro ad una colonna. Insomma, cosa è successo esattamente nel video che Paola ha postato oggi sui suoi social? L’ex di Raz Degan ha voluto mostrare i suoi vestiti che avrebbe indossato per un nuovo shooting fotografico: mentre stava girando, tuttavia, una sagoma umana si è intravista nascosta dietro una colonna. Paola Barale ha subito iniziato a ridere, ammettendo alla sagoma che assomigliava ad un maniaco! Inoltre, il video ha ottenuto il suo effetto tenebroso anche perché la conduttrice ha aggiunto una musica abbastanza inquietante.

Paola Barale fa preoccupare i fan con un video: cosa è successo

Paola Barale ha allarmato tutti i suoi fan con un video caricato poche ore fa sui social: inizialmente, infatti, stando a quanto aveva scritto, sembrava che fosse inseguita da qualcuno che la spiava. In realtà, Paola Barale ha poi ammesso che si trattava di un suo amico. Queste sono state infatti le parole che la bionda conduttrice ha affermato:

“Qui oggi non si scherza, abbiamo portato qualche outfit, e tra poco si scatta, che bello! (ride) Sembri un maniaco nascosto!”

Paola Barale era infatti intenta a far vedere ai suoi followers tutti gli abiti che avrebbe indossato per il book fotografico, quando un suo amico è apparso dietro alla colonna: Paola non ha potuto che trattenere una sonora risata ed affermare che sembrava un maniaco!

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BWM-WUgjec8/?taken-by=paolabaraleofficial