X


Paolo Fox: oroscopo della settimana e di oggi, 2 luglio

Scritto da , il Luglio 2, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo estate 2017

Oroscopo 2 luglio Paolo Fox: previsioni di oggi e settimanali

Eccoci anche in questa prima domenica di luglio a dare alcune indicazioni su quelle che sono le previsioni di Paolo Fox del giorno e della settimana, tratte da quelle complete e molto dettagliate disponibili sull’ultimo numero della nota rivista di tv, spettacolo e gossip DiPiùTv, in questi giorni in vendita in tutte le edicole. Se chi appartiene al segno dei Pesci deve fare proposte interessanti nel lavoro, è questa la settimana giusta. Nella vita di coppia per gli Acquario i primi giorni della nuova settimana saranno in tono minore. Settimana nella quale si possono recuperare emozioni per i single del Capricorno. Inizia un mese molto importante sentimentalmente parlando per i nati sotto il segno dello Scorpione. Bel cielo sul finire della settimana per i single che appartengono al segno della Bilancia. Evitare di mettersi a discutere, nei prossimi giorni, nella vita di coppia se si appartiene al segno del Sagittario.

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni di oggi, domenica 2 luglio

Secondo le previsioni dell’oroscopo della settimana di Paolo Fox e di oggi, 2 luglio 2017, i prossimi giorni confermano l’abilità professionale dei nati Vergine. La settimana entrante invece non è la migliore per fare discussioni, se si appartiene al segno del Cancro. Nei prossimi giorni Venere entrerà nel segno dei Gemelli, in particolare a metà settimana. Mese che promette grande successo luglio nella vita di coppia dei nati sotto il segno del Leone. Da metà settimana, esattamente da mercoledì, la Luna non sarà più in oppoizione per il segno del Toro. Forse chi appartiene al segno dell’Ariete nella coppia deve risolvere un po’ di problemi in questi giorni.
Come dice sempre, comunque, lo stesso Paolo Fox nei programmi televisivi di Rai2 nei quali interviene quotidianamente da settembre a maggio: “Non credete nell’oroscopo, ma verificatelo!”.