X


Ruben delude i fan di Temptation Island. La clamorosa decisione

Scritto da , il Luglio 20, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Ruben Temptation

Temptation Island: la delusione dei supporter di Ruben Invernizzi

Lunedì scorso è andata in onda la quarta puntata di Temptation Island, e le polemiche si sono sprecate. Difatti le coppie sono sembrate essere decisamente in difficoltà. E tra queste quella che più ha fatto storcere il naso ai telespettatori è la coppia formata da Ruben Invernizzi e Francesca Baroni. Il motivo? In pratica la giovane fidanzata, appena è stata costretta a separarsi dal fidanzato, ha fatto delle dichiarazioni, che hanno molto indignato gli spettatori da casa. In pratica, la giovane, durante la sua partecipazione a Temptation Island 2017 ha più volte dichiarato di non essere affatto felice della sua relazione con Ruben, aggiungendo di volere un altro tipo di uomo al suo fianco. Un uomo con ambizioni, con un bel lavoro e, soprattutto, con carattere. Parole durissime che le hanno fatto guadagnare di diritto le antipatie dei telespettatori.

Ruben Invernizzi stupisce tutti: l’inattesa decisione

Comunque sia, proprio durante la quarta puntata di Temptation Island 2017 andata in onda Lunedì scorso su Canale 5 c’è stato l’attesissimo confronto tra Ruben Invernizzi e Francesca Baroni, dove hanno deciso di mettere la parola fine alla loro relazione. Ma forse per i due piccioncini potrebbe non essere detta ancora l’ultima parola. Difatti, come riportato da Leggo.it, un post su instagram di Francesca ha forse svelato un clamoroso epilogo riguardante il suo rapporto con Ruben. Andando nel particolare, una ragazza ha scritto un commento sottostante una foto pubblicata dal ragazzo, asserendo: “Sei stupendo.” A quel punto Francesca, evidentemente gelosa per via di questo apprezzamento, ha risposto piccata alla fan, dichiarando:

“Lo so, grazie…”

Una risposta che ha mostrato la gelosia di Francesca. E proprio per questo motivo che molti fan del giovane hanno iniziato a pensare che in questi giorni i due possano essersi chiariti. E proprio per questo motivo che la ragazza potrebbe aver mostrato questa sua apparente gelosia. Ovviamente, nemmeno a dirlo, i fan di Invernizzi si sono riversati sui social per esprimere tutta la propria delusione se questa idea venisse confermata. Dopo essere stato snobbato, davvero Ruben ha deciso di perdonarla?