Ruben e Francesca di Temptation Island sono tornati insieme: è ufficiale!

By on luglio 26, 2017
Foto Ruben Invernizzi Francesca Baroni

Temptation Island anticipazioni: Ruben ha perdonato Francesca!

Temptation Island è stato un successo. Il 31 luglio andrà in onda l’ultima puntata e sicuramente registrerà grandi record d’ascolti come le puntate precedenti. Filippo Bisciglia è al settimo cielo così come la squadra d’autori che hanno lavorato alacremente per confezionare un’edizione 2017 in grado di conquistare gli occhi e il cuore dei telespettatori. Fin dalle prime battute la coppia composta da Francesco e Selvaggia ha catalizzato l’attenzione dei telespettatori così come quella composta da Francesca Baroni e Ruben Invernizzi. La ragazza fin dalla prima puntata ha espresso la sua insofferenza nei confronti della sua anima gemella arrivando a dirgliene di tutti i colori. Durante il falò di confronto Ruben, implacabile come una macchina da guerra, ha chiuso la sua storia con Francesca durata due anni. Tutti i fan si chiedono, ora, come sia davvero finita la loro storia dopo l’esperienza rappresentata da Temptation Island. Ebbene la risposta è appena arrivata e da una parte ha dell’incredibile.

Ruben Invernizzi e Francesca Baroni di nuovo insieme dopo Temptation Island

Ruben e Francesca sono tornati insieme! Ebbene sì, secondo quanto riportato da Isa&Chia, Ruben avrebbe deciso di dare una seconda e ultima possibilità a Francesca. Una lettrice del blog ha riportato la telefonata che Ruben ha avuto con una terza persona e dove spiegava che nella prossima puntata di Temptation Island il pubblico potrà vedere come’è davvero finita tra loro due. Sembra che Ruben abbia perdonato la sua ragazza dopo diversi indizi quasi inequivocabili: solo due giorni fa l’indizio sul ritorno tra Francesca e Ruben aveva spinto l’ago della bilancia verso la loro reunion sentimentale e ora, dopo questa ultimissima notizia, pare che l’ufficialità sia finalmente arrivata. Ruben Invernizzi e Francesca Baroni hanno sotterrato l’ascia di guerra e hanno deciso di ricominciare. Sarà stata la scelta giusta?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *