Ruben Invernizzi provoca Francesca Baroni a Temptation Island (VIDEO)

By on luglio 10, 2017
foto Ruben e Francesca

Temptation Island: Ruben fa ingelosire Francesca. IL VIDEO

Questa sera è andata in onda la terza puntata di Temptation Island dove le coppie sembrano essere sempre più vicine alla rottura. Selvaggia e Roma sono distanti non solo fisicamente: lui ha confessato a una delle tentatrici che il loro è un amore ormai malato e che in poco tempo, lei, l’avrebbe ridotto sul lastrico. Sara, invece, ha dovuto sopportare la vista del suo fidanzato in gita con la tentatrice che sembra avergli conquistato la testa. Nicola, invece, ha visto la sua ragazza sempre più vicina ad Andrea Melchiorre. Come finirà tra i due? Capiranno che sono fatti l’uno per l’altra oppure se ne andranno prendendo strade completamente differenti? E Francesca Baroni e Ruben Invernizzi? I due sono attualmente la coppia più a rischio e non certo per i comportamenti tenuti dal ragazzo. Lei, questa sera, ha detto che vuole raggiungere il top e, come ha fatto intendere nelle scorse puntate, Ruben potrebbe essere un importante ostacolo per i suoi obiettivi. Stasera Ruben ha deciso di smuovere un po’ l’animo della sua fidanzata. Su VideoMediaset sarà presto disponibile il video dell’intera puntata.

Ruben Invernizzi organizza uno scherzo per Francesca Baroni a Temptation Island

A Temptation Island le provocazioni sono all’ordine del giorno. Ruben, deciso a smuovere in Francesca qualche sentimento, si è sottoposto a un trattamento: look stravolto, lezioni di portamento da Francesco, e duro allenamento. L’obiettivo? Far ingelosire la sua ragazza e farle vedere che se vuole può essere molto più attivo. Durante uno dei falò Ruben Invernizzi ha confessato che vive da solo e si occupa di tutto lui; inoltre gli piacerebbe avere un figlio. Come ha preso Francesca Baroni l’arrivo della ragazza (con la complicità della redazione) venuta apposta per corteggiare il suo Ruben? La reazione non si è fatta attendere: a lei manca quel sentimento in più, e nel vedere il video le veniva soltanto da ridere. “Io non lo amo per quello che è”. Dopo una frase del genere Ruben deciderà finalmente di lasciare la trasmissione da solo?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *