X


Sara di Temptation Island replica a Andrea Melchiorre: “È incoerente”

Scritto da , il Luglio 28, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Sara Affi Fella

Temptation Island: Sara Affi Fella risponde a Andrea Melchiorre

Lunedì scorso è andata in onda la quinta puntata di Temptation Island, e le polemiche si sono sprecate. Difatti le coppie partecipanti hanno mostrato ai telespettatori di essere in una profonda crisi. E tra queste quella che più ha tenuto banco tra gli spettatori da casa nell’ultima puntata andata in onda è stata la coppia formata da Sara Affi Fella e Nicola Panico. Il motivo? In pratica la giovane, a inizio trasmissione, ha immediatamente chiesto a Filippo Bisciglia di poter avere un confronto immediato con il fidanzato Nicola. Un confronto che c’è stato alla fine del programma, e che ha lasciato di stucco un po’ tutti. Infatti i due, dopo essersi confrontati, si sono lasciati. Ma ecco arrivare il colpo di scena, che nessuno si sarebbe mai aspettato: Sara, dopo quel confronto, ha perdonato Nicola. Motivo per cui molti hanno criticato sui social Sara per via di questa decisione choc. E tra questi anche il tentatore Andrea Melchiorre ha voluto dire la sua.

Sara Affi Fella e Andrea Melchiorre di Temptation Island ai ferri corti

Difatti, come i supporter di Temptation Island 2017 sapranno bene, subito dopo la puntata andata in onda, Andrea Melchiorre ha aspramente criticato su instagram Sara Affi Fella per aver deciso di tornare insieme con il fidanzato Nicola Panico. Tanto che proprio quest’ultimo ha risposto per le rime sui social al giovane ex tentatore, consigliandogli ironicamente di tornare a pensare come comprarsi i follower su instagram. Finita qua? Nemmeno per idea perchè in un’intervista rilasciata da Sara al blog IlVicolodelleNews.it ha voluto rispondere per le rime ad Andrea, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Sinceramente lo trovo incommentabile anche perché lui all’interno del villaggio faceva l’amico ma si è preso un bel palo da parte mia. L’ho trovato abbastanza incoerente come persona, però in fondo è un bravo ragazzo.”

Parole al veleno quelle usate dalla fidanzata di Nicola, che hanno già acceso gli animi in rete. E Andrea cosa risponderà a questa dichiarazione?