X


Sara e Valeria di Temptation Island: addio ai fidanzati?

Scritto da , il Luglio 14, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto saraevaleria temptationisland

Temptation Island: Sara Affi Fella e Valeria Bigella sono single?

La quinta edizione di Temptation Island è iniziata da qualche settimana, ma le polemiche sono già all’ordine del giorno. Infatti, le cinque coppie hanno fatto davvero molto discutere i tanti fan del reality prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia in queste prime settimane, tra le quali quella composta da Sara Affi Fella e Nicola Panico e quella formata da Valeria Bigella e Alessio Bruno. Il motivo? In pratica i due ragazzi, appena sono stati costretti dalle regole ferree di Temptation Island a dividersi dalle rispettive fidanzate hanno iniziato a flirtare immediatamente con le tentatrici. Motivo per cui le due compagne si sono molto arrabbiate, minacciando più volte di voler mettere la parole fine alla loro relazione. E chissà se proprio questa brutta situazione abbia favorito la loro amicizia.

Sara Affi Fella e Valeria Bigella di Temptation Island felici senza i fidanzati

Difatti, una volta finita l’esperienza a Temptation Island 2017, pare davvero che siano diventate molto amiche. Un’amicizia testimoniata anche dall’ultimo messaggio postato su instagram dalla bella Sara Affi Fella per l’amica Valeria Bigella:

“Ci vediamo tra pochissimo my girl”

In pratica, pare davvero che tra le due sia nata un’amicizia profonda e genuina grazie alla loro partecipazione al reality show più piccante della stagione estiva. Ma c’è comunque da segnalare che questa loro amicizia sembra abbia già fatto scattare in tanti il dubbio che si possano essere lasciate dai rispettivi fidanzati. E proprio per questo motivo abbiano così tanto tempo per stare insieme. Sarà davvero così? Intanto un altro segnale che parrebbe confermare tale ipotesi viene dal fidanzato di Sara, il quale oggi ha iniziato la nuova stagione calcistica in completa solitudine. Come andrà davvero per due delle coppie più chiacchierate dai telespettatori di Temptation Island? Lunedì prossimo ci potrebbero essere delle novità rilevanti?