X


Selvaggia Lucarelli contro Andrea Preti: è guerra sui social (FOTO)

Scritto da , il Luglio 17, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto selvaggia Lucarelli Andrea preti

Andrea Preti attaccato da Selvaggia Lucarelli su Facebook

Vi ricordate di Andrea Preti? Il modello e attore nato a Copenaghen ha partecipato al reality show L’ Isola dei Famosi nel 2016; di recente è impegnato in teatro con The Jumpers, opera drammaturgica scritta e diretta da Camilla Cuparo. Secondo Novella 2000 una delle grandi passioni del compagno di Claudia Gerini, Andrea Preti, è il volo; oltre ad essere istruttore di paracadutismo è anche pilota di Cessna. Qualche giorno fa il bel Preti ha proposto sui social una giornata all’insegna della solidarietà per i terremotati di Amatrice; dal suo profilo facebook ha lanciato un messaggio rivolto a quanti desiderano trascorrere una giornata all’insegna di questo sport. L’iniziativa “Un lancio per Amatrice” si svolgerà a settembre con data e luogo da definire. In queste ultime ore Andrea Preti è entrato nel vortice delle critiche da parte di Selvaggia Lucarelli; l’opinionista e conduttrice si è scagliata contro il modello accusandolo di usare delle foto di un jumper russo morto.

La Lucarelli si scaglia contro Preti: “Non è un paracudista e ruba le foto da un jumper morto”

Selvaggia Lucarelli è un fiume in piena; sulla sua pagina facebook ha scritto un post contro Andrea Preti, accusandolo non solo di non essere un paracudista ma addirittura di rubare molte delle foto di paracadutismo postate sui social. Stando alle dichiarazioni della Lucarelli, queste foto sembrano provenire dalla pagina di Ratmir, un jumper russo morto con la tuta alare lo scorso anno. Il post pubblicato su Facebook dalla Lucarelli inizia con articoli di Novella 2000 in cui Preti viene descritto come istruttore di paracadutismo, lanciatore professionista e pilota di Cesena.

“Viene fuori che non esiste mezza foto in cui si veda Presti lanciarsi o in aria. Gli chiedono chiarimenti e lui comincia a cancellare alcune foto, post e i commenti di chi si è insospettito.”

Dichiarazioni forti da parte dell’opinionista tv su Andrea Preti che prosegue rivolgendo l’attenzione sia ai video postati su Instagram da Preti, “in cui compaiono sempre gli altri lanciarsi e mai lui”, sia all’abbigliamento da paracaduta indossato dal modello. “Preti non è un istruttore; se lo è mostri la licenza Enac e il libretto di lanci”, ha continuato Selvaggia Lucarelli dopo aver ricevuto conferme dal Centro Nettuno secondo cui “Preti andava dicendo che voleva farsi un giro in aereo per fare eventualmente un volo in tandem a settembre”.

foto selvaggia Lucarelli contro Andrea preti foto selvaggia Lucarelli contro Andrea preti