X


Simona Ventura emozionata: la notte indimenticabile

Scritto da , il Luglio 2, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Simona Ventura

Simona Ventura al settimo cielo: “Ho tanto bisogno di te!”

Simona Ventura ha seguito ieri il concerto di Vasco Rossi da casa, ma è stata talmente entusiasta nel vedere il celebre evento, che è stato come se fosse stata veramente lì, ad esultare con tutti i fan del cantante. Infatti, la conduttrice di Selfie – Le cose cambiano ha postato sui suoi social una sua foto in cui è comparsa sorridente e ha poi scritto una dolce affermazione dedicata a Vasco Rossi. Simona Ventura ha infatti dichiarato che ieri sera il concerto di ModenaPark l’ha fatta tornare all’assenza di quello che è sempre stata! Inoltre, l’ex di Stefano Bettarini ha ringraziato Vasco Rossi, aggiungendo che tutti hanno tanto bisogno di lui. Infine, la Ventura ha concluso la dedica con un cuore e ha poi aggiunto tanti hashtag rivolti sempre al cantante di Albachiara.

Simona Ventura felice per il concerto di Vasco Rossi: la notte emozionante

Simona Ventura ieri ha passato una notte memorabile, nonostante sia stata a casa. Infatti, come i suoi fan hanno visto dalle sue Instagram Stories, la conduttrice di Selfie ha ballato e cantato le hit di Vasco Rossi attraverso la televisione, comodamente seduta sul divano. Tuttavia, il concerto di Vasco ha talmente emozionato Simona Ventura, che la bionda conduttrice ha scritto queste parole sul social:

“Ieri sera il concerto di #modenapark mi ha fatto tornare all’essenza di quello che sono sempre stata. Grazie Vasco Rossi, abbiamo tanto bisogno di te! #vascorossi #vasco #happiness #music #photooftheday #smile #mood #positive #sunday #summer.”

Al concerto di Vasco Rossi sono intervenuti comunque molti nostri amati vip: sempre dai social, sappiamo infatti che a Modena sono andati sia il tronista Claudio Sona, ma anche Maddalena Corvaglia, e molti altri. L’evento musicale ha attirato la bellezza di 200 mila persone, facendo entrare nella storia della musica anche il concerto di Vasco Rossi.