Temptation Island gossip: il gesto di Nicola e Sara spiazza tutti

By on luglio 28, 2017
foto saraaffifellaenicolapanico temptationisland

Nicola Panico e Sara Affi Fella: il gesto d’amore dopo Temptation Island 2017

Nicola Panico e Sara Affi Fella sono ormai tornati ufficialmente insieme. La parte finale dell’ultima puntata di Temptation Island aveva visto i due fidanzati partenopei dirsi addio definitivamente, salvo poi riprendere la conoscenza interrotta, nelle settimane successive al reality. La studentessa 21enne in particolare aveva ammesso di aver dato al fidanzato una seconda possibilità, ma di non aver ceduto completamente alla sua corte. In queste ore un post su Instagram conferma che la coppia ha ritrovato l’idillio iniziale. Nicola Panico ha pubblicato infatti la foto del suo braccio e di quello della fidanzata. Oltre alle mani intrecciate il calciatore ha voluto evidenziare un nuovo tatuaggio fatto insieme: il numero 2 ripetuto per tre volte. Un simbolo forse per sottolineare la seconda possibilità che il 34enne e la 21enne hanno dato alla loro storia d’amore. A commento dello scatto, visibile in fondo all’articolo, il messaggio:

“A volte per ritrovarsi bisogna perdersi…quasi del tutto”.

Un rapporto durato cinque anni che sembrerebbe esser tornato in piedi dopo la tempesta di Temptation Island.

Sara Affi Fella e il tatuaggio con Nicola Panico dopo Temptation Island 4

Un lieto fine inaspettato ha chiuso la scorsa puntata di Temptation Island 4. Sara e Nicola si sono ritrovati dopo la rottura causata dall’avvicinamento tra il calciatore e la single Antonella. Nei giorni scorsi il 34enne aveva elogiato Filippo Bisciglia sui social per le parole di conforto e per averlo difeso, mostrando il suo lato tenero. Nel frattempo ferve l’attesa per l’ultima puntata di Temptation Island 2017 che sarà trasmessa lunedì 31 luglio su Canale 5. Il reality di casa Mediaset ha conquistato in queste settimane il pubblico, portando a casa ascolti record, soprattutto considerato il periodo estivo. Lunedì prossimo verranno trasmessi i confronti finali tra Selvaggia e Francesco, Valeria e Alessio, Veronica e Antonio. Le tre coppie rimaste in gioco sono state messe a dura prova nei 21 giorni di reality. Arriverà il lieto fine per loro come accaduto per Sara e Nicola?

foto Nicola e Sara

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *