Temptation Island: la puntata speciale non ci sarà. Ecco perché

By on luglio 24, 2017
foto temptation island 2017 canale 5

Anticipazioni Temptation Island: ecco perché non andrà in onda la puntata speciale

Temptation Island finisce il 31 luglio come previsto. Sei puntate ricche di colpi di scena, di coppie scoppiate e e tentazioni. Filippo Bisciglia ha finora condotto un’edizione impeccabile che ha fatto appassionare più di tre milioni di telespettatori a puntata. Temptation Island si è confermato essere il programma dell’estate. Quando la televisione va in vacanza con programmi annessi, il reality show di Canale 5, puntuale come un orologio svizzero, fa capolino nelle case degli italiani con un carico di frizzante contenuto. Ruben Invernizzi e Francesca Baroni si sono separati lasciando l’isola da single. Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, invece, hanno lasciato la trasmissione insieme mano nella mano. In molti si sono chiesti il motivo dietro la loro scelta di partecipare, visto che sono durati pochissimi da separati, ma questa è la verità: la coppia si ama, e tanto. Come andrà a finire, invece, tra altre coppie partecipanti? In questa quinta puntata si scoprirà come andrà a finire tra Valeria e Alessio e Sara e Nicola.

Temptation Island finisce il 31 luglio: Mediaset smentisce la puntata speciale del 3 agosto

La puntata speciale di Temptation Island non ci sarà. I fan speravano di poter vedere una puntata in più, ma Mediaset, interpellata da FanPage, ha smentito categoricamente le voci che volevano la reunion di tutte le coppie in onda il 3 agosto. Si sa che a settembre, una volta iniziato Uomini e Donne, Maria De Filippi invita tutte le coppie (scoppiate e non) in studio. Perché quindi fare una puntata speciale nonostante gli ottimi ascolti Tv? Temptation Island termina ufficialmente il 31 luglio: la sesta puntata vedrà senz’altro il falò di confronto tra Antonio e Veronica e Selvaggia e Francesco. Torneranno alla vita di tutti i giorni da fidanzati oppure si lasceranno poco prima di lasciare l’isola delle tentazioni. Filippo Bisciglia ha da festeggiare: il programma è stato un successo e probabilmente tornerà il prossimo anno.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *