X


Temptation Island, Sara perdona Nicola: parla la tentatrice Antonella

Scritto da , il Luglio 25, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
sara si dice delusa dal comportamento del fidanzato Nicola a temptation island

Sara Affi Fella di Temptation Island perdona Nicola Panico. Le parole di Antonella

Ieri sera è andata in onda la penultima puntata di Temptation Island, e ci sono stati diversi colpi di scena, che hanno lasciato i numerosi telespettatori senza parole. Difatti, come al solito, le coppie hanno mostrato al grande pubblico di essere ancora in profonda crisi. E tra queste quella che più ha fatto discutere è stata sicuramente la coppia composta da Sara Affi Fella e Nicola Panico. Difatti, la ragazza, a inizio puntata, ha chiesto immediatamente alla redazione della trasmissione un confronto con il fidanzato Nicola. Un confronto che c’è stato a fine puntata, con scambi di reciproche accuse. E a niente sono servite le scuse del compagno, in quanto Sara ha deciso di abbandonare da sola Temptation Island 2017. Ma non è finita qua perchè ecco arrivare l’ennesima svolta, che ha lasciato tutti di stucco.

Temptation Island, Sara e Nicola di nuovo insieme: la dichiarazione di Antonella

Difatti, subito dopo quel confronto finale, c’è stata un clamoroso colpo di scena. Il motivo? In pratica, circa un mese dopo da quel falò finale, Filippo Bisciglia e la troupe di Temptation Island sono andati a trovare la coppietta formata da Sara Affi Fella e Nicola Panico. Andando nel particolare, il conduttore di origini romane ha parlato prima con Nicola e più tardi con Sara. E proprio quest’ultima ha rivelato di aver perdonato il fidanzato e di aver deciso di tornarci insieme. Ovviamente, nemmeno a dirlo, le polemiche dei tanti fan del reality show più piccante della stagione Tv si sono riversati sui social per criticare aspramente la decisione presa da Sara. Ma non è finita qua perchè anche la tentatrice, che ha messo in crisi la relazione tra Nicola e Sara, ha voluto dire la sua, asserendo su instagram:

“Siete pronti per la quinta puntata? L’importante è lasciare il segno…”

Un commento che ha fatto intuire che la giovane e avvenente tentatrice di Temptation Island 2017 pare abbia preso molto sportivamente il fatto che Nicola e Sara siano tornati insieme. Durerà?