X


Temptation Island, Selvaggia Roma si sfoga: la rivelazione sul passato

Scritto da , il Luglio 12, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Selvaggia Roma

Selvaggia Roma rompe il silenzio: la confessione dopo Temptation Island 4

Selvaggia Roma continua a stupire dopo Temptation Island. La terza puntata del reality Mediaset ha portato alla luce del sole il passato difficile dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Selvaggia ha raccontato dell’assenza del padre e i momenti dolorosi trascorsi. In queste ore la 27enne romana è ritornata sull’argomento su Instagram con queste parole:

“Grazie a te papà! Anche se non ci sei stato so lottare come un treno comunque…un treno che non si ferma mai…un vulcano di energie clandestine”

Selvaggia ha sottolineato di continuare a sorridere, nonostante un passato difficile, in barba a quanti vorrebbero abbatterla. La fidanzata di Francesco Chiofalo ha ribadito di essere in grado di rialzarsi più forte di prima dopo ogni colpo basso ricevuto. Il lungo post di Selvaggia è proseguito con un elogio per le sue qualità, le idee, la grinta, l’intelligenza e l’umiltà.

Selvaggia di Temptation Island 2017: il riferimento al padre

Una serata all’insegna della riflessione per Selvaggia Roma di Temptation Island che si è lasciata andare su Instagram a uno sfogo al veleno. La 27enne romana, contro Francesco ieri in un post su Instagram, ha contestato le ultime esternazioni del fidanzato sulla loro vita intima. Le prime tre settimane di Temptation Island 2017 hanno messo a dura prova il rapporto tra Selvaggia e Francesco. Ai dubbi della 27enne romana si sono aggiunte le attenzioni della single Desirèe nei confronti di Chiofalo. Il personal trainer, nel corso della puntata di lunedì scorso del programma di Canale 5, si è lasciato andare a delle confessioni poco lusinghiere nei confronti della fidanzata. Tuttavia, nonostante i battibecchi a distanza, gli ultimi gossip svelerebbero che Francesco e Selvaggia avrebbero lasciato Temptation Island 4 mano nella mano, pronti per il grande passo. La coppia convolerà a nozze dopo il reality estivo di casa Mediaset?