Uomini e Donne: grave lutto per una corteggiatrice

By on luglio 12, 2017
foto uominiedonne logo

Anticipazioni Uomini e Donne: lutto per una protagonista

Momento difficile per una protagonista di Uomini e Donne. Un grave lutto ha colpito ieri Martina Luchena. L’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi ha dovuto dire addio al padre, spesso elogiato sui social e presente in alcuni scatti su Instagram della 23enne di Torino. Il padre di Martina è venuto a mancare ieri, le cause della morte non sono state comunicate e l’ex corteggiatrice continua a mantenere il silenzio sui social. Nel frattempo i fans della ragazza continuano a inondarla di messaggi d’affetto su Instagram. Martina, dopo la fine della sua esperienza a UeD, è stata protagonista del contest di Mtv Hottest Swimswit 2017 insieme a Valentina Vignali, Clarissa Marchese, Andrea Damante, Claudio Sona, Mario Serpa, Federico Gregucci, Stefano Laudoni, Sophia Galazzo, Giulia Latini, Manuel Vallicella e Mattia Marciano. Poche ore fa la grave perdita e la notizia del lutto per Martina Luchena.

Uomini e Donne in lutto: la grave perdita di una corteggiatrice

Uomini e Donne in lutto. Grave perdita per Martina Luchena che ha detto addio al padre nella giornata di ieri. Una notizia che ha sconvolto i fans di UeD e della 23enne di Torino. La ragazza su Instagram è stata inondata dai messaggi di cordoglio dei followers che le hanno mostrato tutta la loro vicinanza in un momento così difficile e delicato della sua vita. L’ex protagonista di Uomini e Donne aveva lasciato il programma stufa del comportamento ambiguo di Riccardo Gismondi, il tronista di Anagni che aveva deciso di corteggiare. L’uscita di scena della bella torinese aveva portato poi alla scelta, giudicata da molti obbligata, di Camilla Mangiapelo da parte di Riccardo. I Riccamilla sono ormai una coppia da circa sei mesi e hanno superato le insidie di Temptation Island 4, terminando il reality dopo appena due settimane. Gli ultimi gossip su Martina Luchena, la vedrebbero invece di nuovo vicina all’ex fidanzato Daniele Milani.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *