Uomini e Donne, Riccardo Gismondi bacia Mario Serpa: la sua reazione

By on luglio 24, 2017
Foto Mario Serpa e Riccardo Gismondi

Riccardo Gismondi e il bacio con Mario Serpa: le parole del tronista di Uomini e Donne

Dopo l’esperienza condivisa a Uomini e Donne, molti protagonisti del dating show sono diventati talmente tanto amici da non dividersi più. E’ ciò che effettivamente è accaduto per esempio a Mario Serpa, il quale soprattutto ultimamente si vede sempre più spesso con Riccardo Gismondi e la sua fidanzata Camilla, ma anche con Federico Gregucci, fidanzato di Clarissa. Riccardo proprio ieri ha fatto molto parlare di se in positivo, in quanto ha voluto sigillare l’amicizia con Mario attraverso un divertente bacio a bordo piscina. Sotto lo scatto, l’ex tronista di Uomini e Donne ha scritto che quello era il sogno di milioni di ragazze. Molti sono stati i commenti che gli utenti hanno voluto inviare a Gismondi, il quale si è sentito in dovere di dire la sua riguardo alla sua amicizia con Mario Serpa.

Mario Serpa e Riccardo Gismondi di Uomini e Donne: il bacio che non ti aspetti

Riccardo Gismondi ha infatti postato sulle sue Instagram Stories giusto ieri uno screen di un commento scritto da un suo fan che l’aveva molto colpito. Il suo follower aveva dichiarato che con la foto del bacio con Mario Serpa, Riccardo aveva dimostrato di essere davvero avanti, oltre i preconcetti di certi ragazzi che si sentono sminuire la propria virilità nel contatto fisico con altri maschi, e aveva concluso affermando che aveva dato davvero un esempio bello e sincero! Gismondi ha quindi risposto che augura all’Italia 60 milioni di cittadini che la pensano proprio in questo modo, in quanto il suo sogno è quello di vivere in un mondo sincero e buono, lontano dalle discriminazioni e dall’omofobia. Insomma, sembrerebbe proprio che Camilla Mangiapelo abbia scelto un ragazzo veramente profondo e sensibile come fidanzato, fedele verso la sua ragazza e sincero e disponibile nei confronti dei suoi amici.

Foto Riccardo Gismondi risposta

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *